Aldo1964 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 Finalmente, con l'arrivo di un caldo meno........ caldo, è stato possibile completare il lavoro della zona asciutta per le mie tarta. Ecco le foto: ImageShack - Hosting :: laghettoespiaggiahg2.jpg ImageShack - Hosting :: laghettoverticalenl7.jpg ImageShack - Hosting :: spiaggiaelaghettobe3.jpg la "spiaggia" è stata ricavata recintando un pezzo di giardino confinante con il laghetto. Nel mezzo della zona asciutta una pianta di alloro, oltre allo steccato in legno con rete sono stati usati 2 grandi vasi di geraneo per delimitare la zona. Chi ha suggerimenti, sono graditi. Grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Viper_77 44 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 bellissimo!!!!! io metteri un po di piante acquatiche, lemna minor, giacinto... e anche dei papiri Link to comment Share on other sites More sharing options...
silko1976 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 quel gradino non mi convince troppo, potrebbe essere pericoloso per le tarte, dovresti farci una discesa diversa, magari tipo scivolo tutto unito. Per le piante ti dico anche io di metterne alcune in modo da purificare l'acqua e avere un'ambiente più naturale possibile Link to comment Share on other sites More sharing options...
Aldo1964 10 Posted August 17, 2008 Author Share Posted August 17, 2008 Ciao. Per quanto riguarda le piante hai perfettamente ragione. C'erano almeno una 15ina di ninfee...... solo che le tarta se le mangiano.......... gradini: probabilmente hai ragione.... vedrò se riesco a modificarle:doha: grazie e ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts