cakina 10 Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 mia cugina ha 3 thh grandi e 4 baby!lei da loro il bianco dell'uovo sodo!è sbagliato o va bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ilarietta 10 Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 Ciao...! sinceramente non so se è sbagliato, ma le mie tartarughe hanno sempre mangiato di tutto e stanno benissimo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 I rettili talvolta mangiano le uova di uccelli o altri rettili. Non esagerare però! Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 mia cugina ha 3 thh grandi e 4 baby!lei da loro il bianco dell'uovo sodo!è sbagliato o va bene? bisognerebbe pensare se in natura mangerebbero l'uovo sodo.....non credo lo trovino già cucinato.... ...magari crudo si... Ciao...! sinceramente non so se è sbagliato, ma le mie tartarughe hanno sempre mangiato di tutto e stanno benissimo! tutto? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 Mangiano di tutto ma nn vuol dire ke gli fa bene... Anke io conosco gente ke alleva tarta con pane bagnato, riso, pasta, lattuga, convinta di fornire loro una dieta adeguata e molto nutriente Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted August 16, 2008 Author Share Posted August 16, 2008 ok niente uovo allora!io cmq do l'osso di seppia! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 quando la mia Camilla decise di deporre sulle scale e ruppe alcune uova, le ho date alle tarta da mangiare, principalmente il guscio però. E' calcio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 17, 2008 Share Posted August 17, 2008 ok niente uovo allora! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 principalmente il guscio però. E' calcio. Io pure una volta gli ho dato il guscio d'uovo... Però mi sono pentita, le mie ancora sono piccolette..Meglio l'osso di seppia. Link to comment Share on other sites More sharing options...
nico62 10 Posted August 18, 2008 Share Posted August 18, 2008 Il mio vicino di casa le alleva con crocchette e pasta per cani. Dice che le crocchette sono un alimento completo di verdure varie e proteine. Ho provato in tutte le maniere a farlo ragionare, gli ho stampato anche diverse dispense sul buon allevamento ed alimentazione. Niente da fare, non resta che mandargli a casa la Forestale !!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts