Tartar 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 come da titolo dove posso trovare la pianta dei fichi d'india??? sto diventando matta! la volevo comprare per darla come tartacibo ogni tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sery82 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 ma la tua tarta(no era quella di Isa???sto facendo un pò di confusione...quella non era stata rubata e poi restituita,ma poi non c'è l'ha fatta???o hia una tarta anke tu???o il ferragosto in casa mi ha fumato il cervello??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 A sud nelle campagne, a nord le vendono nei garden. Ma non è un cibo essenziale, ne puoi anche fare e meno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ponciarello 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 A sud nelle campagne, a nord le vendono nei garden. Ma non è un cibo essenziale, ne puoi anche fare e meno. In che senso non è essenziale ?? Io sò che è ricchissimo di calcio Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted August 16, 2008 Author Share Posted August 16, 2008 ma la tua tarta(no era quella di Isa???sto facendo un pò di confusione...quella non era stata rubata e poi restituita,ma poi non c'è l'ha fatta???o hia una tarta anke tu???o il ferragosto in casa mi ha fumato il cervello??? misteri della vita Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted August 16, 2008 Share Posted August 16, 2008 In che senso non è essenziale ?? Io sò che è ricchissimo di calcio il calcio lo trovano in tante altre piante, le foglie di vite ne sono ricche e sono facilmente reperibili Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta6rug 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 Se mi mandi l'indirizzo in privato ti spedisco quante pale vuoi con annesso fico d'india attaccato. Ne ho in quantità.... Queste sono piante grasse puoi piantarle che ti attecchiscono o puoi conservarle per un po'. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio 2 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 io ho una grossa pianta in giardino,ho provato a metterla alle mie tartarette ma non ci vanno matte così ho desistito.....poi come dice tartagnan non è importante darlo alle tarte ci sono una infinità di erbe selvatiche che vanno bene e non pungono ciaooooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
tarta6rug 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 il calcio lo trovano in tante altre piante, le foglie di vite ne sono ricche e sono facilmente reperibili ragazzi attenzione io vivo in una zona di vigneti e per esperienza diretta vi dico attenti alle foglie, poichè vengono irrorate vontinuamente con veleni di ogni genere. Comunque sono del parere che se allevate in un bel giardino ricco di vegetazione le tarta si sanno autogestire. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 il calcio lo trovano in tante altre piante, le foglie di vite ne sono ricche e sono facilmente reperibili vero ma nn tutte le mangiano,la mia ad esempio le schifa... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted August 22, 2008 Share Posted August 22, 2008 ragazzi attenzione io vivo in una zona di vigneti e per esperienza diretta vi dico attenti alle foglie, poichè vengono irrorate vontinuamente con veleni di ogni genere. Comunque sono del parere che se allevate in un bel giardino ricco di vegetazione le tarta si sanno autogestire. vero pure questo xò in campagna trovi facilmente la vite selvatica. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts