Jump to content

graptemys con pesci rossi?


elisotta

Recommended Posts


le graptemys pur essendo più pacifiche rispetto alle trachemys nn credo che restino deltutto indifferenti ad una preda così viva e succulenta..dipende anke da quanto è grande la vaska della convivenza...se la tarta ha modo di vedere quei miseri pesciolini sempre e cmq nn penso si faccia molti scrupoli a cacciare...io non ti sto dicendo niente di sicuro..è solo il mio punto di vista...

cmq io quando avevo i pesci rossi gli davo la pappa una volta al giorno..e credo ke loro abbiano il senso della pienezza...di quello ke le davo ne lasciavano sempre..nn come le tarte ke hanno l'occhio più grande dello stomaco!!pozzo senza fondo!!

Link to comment
Share on other sites

cmq elisotta vedi di coprire la vaska dove ci metti i pesci rossi..tentano spesso il suicidio..a me è capitato!!:(saltano fuori quando meno te lo aspetti!!fai attenzione!!
Link to comment
Share on other sites

mah io ho due graptemys e convivono da mesi oramai con altri pesci senza problemi...un paio di settimane fa non trovavo un pesciolino (un platy) ed ero convinto che lo avessero mangiato invece il poverino era rimasto incastrato nel vaso dei lucky bamboo, l'ho trovato li dentro.

una volta sola ho visto che stavano mangiando un pesce pulitore, però oramai credo che il pesce fosse morto prima, visto che non sono assolutamente aggressive.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.