AmicoTarta 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Giorno io e Tartar abbiamo iniziato una ricerca per una tarta di terra possibilmente hh o hb pago per una tarta cn massimo 5 mesi di vita (vorrei godermela tutta) e cn cites,se no cerco kualkuno ke regali la sua anke + vekkia sempre cn cites. Grazie Per L'Attenzione. Possibilmente Zona Napoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio 2 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Con l'incasinamento che c'è adesso con le cessioni è un pò difficile...dovresti vedere in negozi o allevamenti per il cites giallo o italiano o europeo.Su ***************** vendono delle piccole di hb a 80€ con giallo europeo e te le spediscono a casa in un giorno...sennò il 13/9 c'è il tartabeach a cesena e la stessa data un'altra fiera in germania ad hamm. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 5 mesi è difficile ke la trovi Io chiederei direttamente le baby 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 ok baby 2008 Link to comment Share on other sites More sharing options...
fulcon 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 ...mazza...regalare..? E' difficilissimo trovare qualcuno che le regali piccole figurati poi più vecchie!!si vendono a peso d'oro!!!Sono di napoli anch'io e le sto cercando da tanto ma sono carissime. Si trovano senza il CITES ma anche a me non va di tenerle illegalmente. Alcuni amanti della specie non le hanno denunciate a suo tempo perchè non erano a conoscenza delle norme ed ora si trovano coppie di tarta con prole che vengono vendute..anche regalate se sei un amico ma il tutto è illegale, pericoloso per la tasca in quanto se ti beccano so .....!!!! CHissa se tra mille condoni non ne nasca uno per le tartarughe..sarebbe un bene anche per loro perchè da quanto ho capito chi le possiede le ama davvero e le tutela dall'ambiente che, a parer mio le distrugge.Sembra un controsenso ma ...è così! ciao fulvio Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 beh ho detto se regalate accetto anke + grande nn ho detto le voglio regalate. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Amico tarta purtroppo con cites è impossibile che le regalino, specialmente con la nuova normativa che non prevede + le cessioni. Ad un prezzo conveniente si dovrebbero trovere le baby 2008 a Cesena speroooo Auguri x la ricerca. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 16, 2008 Author Share Posted August 16, 2008 thnks speriamo bene se per il l'inizio settembre ke inizio le superiori nn ho trovato niente beh rimando all'anno prossimo :s ho i numeri di 3 allevatori kiamo e nn rispondono Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts