elisotta 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 salve...vorrei capire una cosa:i pesci rossi mangiano le piante acquatiche...o no? ed è vero che vanno nutriti con piselli e zucchine bollite?io con efrat e limor non ho mai provato... ditemi voi!!!! grazie in anticipo a tutti coloro che mi risponderanno!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Guarda Elisotta, io ho avuto molti pesci rossi e li ho sempre nutriti con i fiocchi tipo Tetra AniMin, solo che io usavo i Raffy Glu-Glu, e mi sono sempre durati tanto, Ginger e Roger ( i miei primi 2 pesci rossi ) mi sono durati più di 2 anni alimentandoli con i fiocchi. Quindi non preoccuparti. Ciao...:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisotta 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 ah,bene... io gli do il granulare. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Va bene lo stesso, basta che sia di buona marca come la Raffy, Tetra, Sera ecc. Ciao...:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisotta 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 il mio è sera goldy royal Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 ogni tanto varia il tipo di mangime...anche per i pesci vale che più l'alimentazione è varia meglio è! Per le piante dipende...il mio non le guardava neanche! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 ogni tanto varia il tipo di mangime...anche per i pesci vale che più l'alimentazione è varia meglio è! Per le piante dipende...il mio non le guardava neanche! Non è necessario. I miei sono durati parecchio, minimo 1 anno. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Anche a me è durato parecchio...tipo 4 anni! Poi Elisotta vedi tu...cambiare marca di cibo ogni tanto non è un grosso sacrificio! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Anche a me è durato parecchio...tipo 4 anni! Poi Elisotta vedi tu...cambiare marca di cibo ogni tanto non è un grosso sacrificio! Ahn... Scusami Amy, avevo capito variare il cibo come le tarte (verdura ecc.) non come variare la marca. Si si, ogni tanto varia la marca Elisotta, ti consiglio vivamente i Raffy Glu-Glu e i Tetra AniMin Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donny1635584126 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Mio cugino li ha avuti per 5 anni,li alimenta con molliche di pane..hi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Mio cugino li ha avuti per 5 anni,li alimenta con molliche di pane..hi Beh... A quanto pare è efficace :D Anche se non l' ho mai sentito Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisotta 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 le molliche di pane fanno male. cmq si,vedrò di comprare altri tipi di mangime... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 E come hanno fatto a durgli 5 anni:eek4wd: Link to comment Share on other sites More sharing options...
elisotta 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 non lo so...io l'ho letto su 1 libro! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RAGGIODISOLE 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 caro amico, io ti consiglio di comprare scatolette fatte apposta nei negozi specializzati per animali oppure alla gierdineria...gioca con loro e nn perdere ogni loro minimo movimento... Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartachumbi 10 Posted August 29, 2008 Share Posted August 29, 2008 (edited) Molliche di pane? io uso questo.. http://acuamex-shop.com.mx/tienda/images/0350_gvg-mix.jpg anche per i guppy.. è ottimo! Secondo me c'è dentro qualche anabolizzante, gli avanotti di guppy sono triplicati di grandezza in pochissimo tempo.. In mezzo ci sono anche larve oltre che scaglie vegetali. Edited August 29, 2008 by tartachumbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donny1635584126 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 sisi con molliche di pane...hihi..strano ma vero..quast'anno ne è morto uno...forse ha cambiato panettiere?!?!!?hihihihihihihihihi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Donny1635584126 10 Posted September 1, 2008 Share Posted September 1, 2008 E come hanno fatto a durgli 5 anni:eek4wd: A me al massimo sono durati 2 anni...l'ultimo veniva da un'allevamento ed era grande una 10ina di cm...è morto subito...ho avuto anche un pesce combattente...bellissimo...ma è durato 1 anno...hi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts