Jump to content

pomodoro e zucca

zippo90

Recommended Posts

Pomodoro, raramente x la zucchina si può dare ma non tutti i giorno (uesto è ciò che so io)

Sentiamo anche gli altri.

P.S.

Ad una delle mie baby molto inappente ho dato pomodoro x 2 gg x farla mangiare, poiii visto che si era nutrita solo erbe, cicoria, indivia e radicchio di cui son golose e che fa bene. Questa è la mia esperienza, son austro ungarica e le allevo come devo fare

Pomodoro, raramente x la zucchina si può dare ma non tutti i giorno (uesto è ciò che so io)

Sentiamo anche gli altri.

P.S.

Ad una delle mie baby molto inappente ho dato pomodoro x 2 gg x farla mangiare, poiii visto che si era nutrita solo erbe, cicoria, indivia e radicchio di cui son golose e che fa bene. Questa è la mia esperienza, son austro ungarica e le allevo come devo fare

:D

Zucca o zucchina non lo so, ma essendo zuccherina credo con moderazione, come la frutta.

Il pomodoro, come detto Mag, va dato raramente.( 2-3 volte al mese).

Io lo sto dando alle mie baby hermanni un pò + spesso xke sono piccoline, ma lo affianco sempre alle erbe selvatiche e insalate.

Insomma, nn è ke un giorno gli do solo il pomodoro, gliene do una piccola quantità ke loro mi avanzano sempre.

• 4 weeks later...

Per il pomodoro com'è stato già detto va dato con moderazione, io ho riservato il mercoledì per una fettina di pomodorino.

La zucca alla mia piccina non piace (meno male perchè io ne vado matto) ma preferisce i fiori di zucca.

Ciao!