magbi 10 Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 le mie bimbe han finito la quarantena.... VE LE PRESENTO questa è Acquamarina Questa è Ametista Questa è Ambra lei è l'unica che mi ha dato problemi nel mangiare, nemmeno i fiori di ibiscus l'allettavano. Le ho datoi pomodori 2 giorni e poi di nuovo radicchio indivia cicoria, mbe uando ha visto che non cedevo ha mangiato!!!! Vi pare che una scricchiola di 3 anni mi batte .... Link to comment Share on other sites More sharing options...
frida 10 Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 :turtle: Belle! Belle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio 2 10 Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 :musical-note::musical-note:ke belle tartarette...fa sempre piacere vederle..non mi stancherò mai ....e poi è vero l'educazione alimentare si da a 3 anni come i bambini mwahahahhahaaaaa:clover::clover:in bocca al lupo colle piccole! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 bellissime! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tartar 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 che belle! sono lisce lisce Link to comment Share on other sites More sharing options...
monika 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 WOW...COMPLIMENTI X LE TUE PICCOLE..SONO PROPRIO BELLISSIMISSIMEEEEEEEEE.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartanap 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Complimenti... sono proprio belle:rotfl: Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 Grazie ragazze/i mi fa piacere che anche voi le trovate belle. Io le chiamo le mie tarta mignon... iGli anni si leggono benissimo dal piastrone e sono del 2005, ma quando hanno cambiato casa, 2 si sono abituate subito ed 1 no. Pensate che tra le baby ho scelto di proposito le + piccole. ihihihih Erano troppoooooooooooooooo tenere Avevo visto le bimbe su una foto di gruppo di un amico allevatore, non ha saputo dirmi di no, non sapete quanto sono felice!!!!! Spero siano F o 1 M e F ...comunque va bene in ogni caso ....basta che non siano 3 M ahaha.... essendo nate in incubatrice la percentuale delle bimbe è + alta,,, in alcuni si vedeva che erano M e quelli anche se con dolore li ho scartati!!!! Ed eranodel 2004 quindi + grandi...siggh Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Belle!!! Complimenti! PS: mi piacciono anke i nomi Link to comment Share on other sites More sharing options...
luxino 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 che belle!!!! bei colori Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 http://http://img371.imageshack.us/img371/16/apranzozp9.jpgBelle!!! Complimenti! PS: mi piacciono anke i nomi Grazie ABYYYYY siccome sono cosi' chiare i nomi mi sono son sembrati perfetti Ambra è la + scura ha un contorno Marrone.... èd è una vera peste...sta in giro anche col sole.... si mette sotto una pianta e fa nanna pomeridiana. Al mattino lei e Ametista le trovi in giro presto presto Acquamarina invece è un poko polentona è l'unica che non ha il mio carattere, ma spero le venga un poko di verve. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Ma ke belle! Sembrano dipinte! Vedrai ke diventerà + attiva! Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 Ecco le 2 birbanti al mattino presto nel giorno del pomodoro... come vedete non lo toccano +++++ Le tento, ma ormai sanno che nn si mangia..... quanto son intelligenti!!!!!!!! Ahahahahaha Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 ABYYY lo spero anche io, ieri appena ho cambiato recinto, vicino alle grandi le 2 birbe han fatto un buco, li nn avevo messo la rete..... l'altra tranq proprio nn le ha seguite. Mi avevano fatto prendere un colpa ...ma le ho trovate che curiose gironzolavano e annusavano le altre tarta, ma le ho rimesse da sole, magari senza volere le fanno male... eppure starebbero cosi' bene nel recintone. Ma mi toccherebbe fare tutti i giorni una ricerca x trovarle. Link to comment Share on other sites More sharing options...
marfyn77 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Ciao Mag !!! sono bellissime le tue cucciolotte auguroni!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 GRAZIE DAVID Hanno l'unico difetto di essere piccole piccole.... mignon e per fare le uova ci vorrano almeno 8 anni. Cmq son vispe e stanno mangiando bene. Spero crescano un poko prima di andare in letargo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 ED ecco il recinto dove erano fuggite, ci pianto sempre piante... ora manca l'albicocco gia comperato ma .sigg devo fare la buca!!!! Le bimbe devono avere sole ed ombra tutto il di'. http://img127.imageshack.us/img127/8317/primaparterecintour5.jpg Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Ke bello il recinto!! Scusa ma quanto misurano?? Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 Aby scusa nn ho capito di cosa parli del recinto fatto con le mie manine???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Castiglio 26 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 guarda, con queste foto, se mi fai piantare tenda vengo anche io nel tuo recinto :D :D Sono bellissime le piccole !!! è bella anche la sistemazione delle piantine grasse nella Nursery!! Grande Mag!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 bellissime le tarte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 CRIS il recintone è 10 mt x 6. E' quello ci cui ti ho parlato costruito da me, e ci stanno x ora 3 tarta, ma spero che ce ne siano altre e sto facendo un altra modifica al giardino x accogliere delle altre tarta, se saranno come dico io, ne avrò di splendide!!! Devo aspettare settembre ed inizi di ottobre x avere le mie tartine, ma avranno finche son piccole un recinto x andare in letargo.... poi quando si sveglieranno staranno assieme ad Ametista, Ambra ed Acquamarina io son previdente il recinto lo faccio accanto a uello delle thh ma poi tolgo imattoni di mezzo e..... avranno un bel recinto tutte quante anche se non so quante ne nasceranno. Anche gli altri li ho fatti io.... Che vuoi che siano tutti quei mattoni da trasportare!!! kissss Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 15, 2008 Author Share Posted August 15, 2008 Grazie AMICOTARTA bellissimo il tuo Nik, molto appropriato Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 grazie mille ^_^ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Aby scusa nn ho capito di cosa parli del recinto fatto con le mie manine???? Intendevo le misure delle tartine Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts