Jump to content

Che Deve Mangiare???

drago00

Recommended Posts

Non so preciso di che razza è, ho postato una foto per saperlo nella sezione allevamento.

Mangia un pò di tutto, ma so che per la vitamina E dovrebbe mangiare gli stick Verdi (l'alimento completo), che ODIA, ma odia davvero, lo odora e va via proprio da vicino, se gli capita in bocca lo sputa, se glielo do mimetizzato in un pezzo di qualcosa che le piace, riesce a toglierlo e lo sputa, se invece lo ingoia fa apre e chiude la bocca come i bambini che hanno ingoiato qualcosa di sgradevole.

Mangia i gamberetti, al posto degli stick gli piacciono molto quelle palline minuscole (l'alimento per tartarughe cucciole), carne di tutti i tipi, tonno, molluschi, pesce, bastoncini, tutto tranne gli stick e la verdura.

COME FACCIO?????

Credo non sia correttissima l'alimentazione, ma non vuole altro.

Ha circa 9 anni, ed è ormai oltre i 12cm (non ce l'ho sottomano forse sicuro di piu di 12cm)

Sto provando un pò di tutto, ma li odora, e se per caso li prende perchè gli piace il colore, le SPUTA!!!

Ovvio tranne qualuqnue cosa che sia carne, pesce etc.

I gamberetti li mangia ancora, ma la verdura proprio no.

Mica gliela posso infilare in bocca?????

O fare come facevo per il mio cagnolino che gli mettevo le medicine in una fetta di prosciutto!