Jump to content

Insidie nascoste

UgoGina

Recommended Posts

Ciao a tutti!

Visto che non tutti possono campare le loro tartarughe con i lussuosi Raffy (spero il nome sia giusto), volevo mettere in guardia tutti gli acquirenti di gamberetti essicati delle linee più economiche sulla presenza di possibili corpi estranei.

Mi è capitato spesso di trovare nel barattolo sassolini, bastoncini e anche (grazie al cielo solo un paio di volte) qualche pezzetto di plastica trasparente in mezzo ai gamberetti. Con certezza posso solo affermare che è facile trovarli nei barattoli di marca FIORY, che è fra le più comuni. Invito tutti pertanto a controllare con attenzione il cibo prima di darlo alle vostre beniamine, specie se sone delle voracissime Scipta Scripta come le mie. Io di solito

verso piccole quantità di cibo nel coperchio e lo controllo per bene prima di darglielo.

Saluti a tutti !!!!

Il problema non sussiste per i molti che hanno da tempo bandito i gammarus dalla dieta delle tartarughe, cosa per altro che consiglio anche a te!

qui nn li usa piu ness

dopo aver trovat qst fantastico sito.....sappiamo benissimo ke nn si possono alimentare sembre cn gammarus le nostre amike tarta......

quoto meglio pesce e verdura