manola 10 Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 ho due tarta di circa 15 cm e ho nell'acquario dei pesci neon!! per l'esattezza 4!!! di cui 2 sono piu di un mese che ci sono... le tarta però spesso l'inseguono!! come posso fare una parte dove le tarta non ci vanno senza rovinare esteticamente l'acquario??? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Silvia83 10 Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 Ciao...appena posso metto una foto del mio nuovo acquario..per separare le tarte dalle piante e dei pesci ho messo una lastra di plastica trasparente distante dal lato un paio di cm... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukario93 10 Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 Ciao...appena posso metto una foto del mio nuovo acquario..per separare le tarte dalle piante e dei pesci ho messo una lastra di plastica trasparente distante dal lato un paio di cm... una lastra in pvc ben pulita credo che sia il meglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 L'ideale è un vasetto di maionese. Non è un granchè ma chiarisce la fine che faranno i pesci! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 L'ideale è un vasetto di maionese. Non è un granchè ma chiarisce la fine che faranno i pesci! Esatto... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ishtar 10 Posted August 14, 2008 Share Posted August 14, 2008 non va bene separarli con il plexiglass? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts