Jump to content

Cercasi Piccola Nata

AmicoTarta

Recommended Posts

Salve vorrei iniziare un avventura anche con le tarte terrestre,e mi sn informato sui prezzi un pò altini e senza cites..quindi mi chiedo se qualcuno nel forum abbia delle tartarughe che hanno finito di covare (e sn nati i piccolini) se le regalano o ahimè vendono a poco.

zona Napoli! grazie

(possibilmente hermanni se no fa niente prendo lo stesso)

Salve vorrei iniziare un avventura anche con le tarte terrestre,e mi sn informato sui prezzi un pò altini e senza cites..quindi mi chiedo se qualcuno nel forum abbia delle tartarughe che hanno finito di covare (e sn nati i piccolini) se le regalano o ahimè vendono a poco.

zona Napoli! grazie

(possibilmente hermanni se no fa niente prendo lo stesso)

....:D

le tartarughe non covano...

C'è un bel pasticcio con la normativa,in pratica è un brutto momento per le cessioni:talktohand:

ma se appena nate devono per forza essere provviste di cites anche se hanno un mese?

Entro 10 gg dalla nascita si devono denunciare i piccoli alla Forestale.

se non anno i documenti sono illegali, poi occhio perche a napoli entrano graeche prese in tunisia se non sbaglio e purtroppo fanno tutte la stessa fine perche nn riescono ad ambientarsi, cerca un allevatore di ermanni nella tua zona ciaooo

se non anno i documenti sono illegali, poi occhio perche a napoli entrano graeche prese in tunisia se non sbaglio e purtroppo fanno tutte la stessa fine perche nn riescono ad ambientarsi, cerca un allevatore di ermanni nella tua zona ciaooo

Non vanno prese perché importate illegalmente, anche se dopo l'arresto del trafficante tunisino pare che il traffico sia stato stroncato..

Ma non è vero che non si ambientano, quelle adulte presentano seri problemi ma le piccole nate in Italia fanno regolare letargo come tutte le altre Graeca.

si anch'io sarei per il secondo annuncio, attento che io ho fatto un sacco di ricerche su italy pet.. e tantissime offerte senza documenti. infine ho trovato hh in toscana e me le sono andate a prendere, bellissime

:phonea:Al di là di come ti può sembrare l'annuncio...chiedi sempre prima che tipo di cites intendono darti...alcuni ancora adesso rilasciano fogli di cessione gratuita e fanno finta di non sapere nulla della normativa cambiata ...rimarresti con carta straccia in mano.....in formati alla forestale di napoli

Tel. 081/7968527

Fax 081/7967700

Presso il:

Coord. Reg. del C.F.S.

Centro Direzionale Isola A6 17° piano

C.A.P. 80133 NAPOLI

e chiedi a loro prima di fare incauti acquisti...ci sò pasato pure io...la tentazione è tanta!:clover::clover::clover:

È possibile sapere all'incirca quanto costa da voi in Italia una tartarughina all'acquisto???

Qua in Svizzera le baby appena nate io le vendo a ca. 65 euro l'una (ca. 100 Fr svizzeri) e una tarta di un anno a ca. 95 Euro (ca. 150 Fr svizzeri)...

Come sono in Italia i prezzi?