Jump to content

Consigli Su Prodotti


pipposauro

Recommended Posts

Ciao a tutti,

dopo lungo meditare e grazie ai preziosi consigli di Viper ho deciso di convertirmi anche io al filtro esterno (non con poche difficoltà di spazio, struttura, ecc).

Servendomi dei vari post mi sono fatto molte idee e alla fine ho optato, viste la mie condizioni (una vasca 35Lt da portare a 45Lt) per un TETRA EX 700, in previsione anche di una vasca da 160 Lt che ho intenzione di creare. Sui termostati e termometri avrei bisogno invece di suggerimenti:

- come termostato opterei per un NEWATT che ho letto essere piuttosto resistenti alle rotture, però non saprei per i watt, nel senso x 45 Lt andrebbe bene la 50W ma questa è regolabile o quelle regolabili partono da 75W in su?

- come termometro digitale pensavo ad uno con sondino solo che non conosco le marche e non vorrei andare oltre i 15 euro, meno si + no. Voi che mi dite?

Grazie mille

a presto

 

W PALERMO W SANTA ROSALIA:rotfl:

Link to comment
Share on other sites


Il filtro esterno prendilo più grande, soprattutto in previsione di un acquario più grosso.

Il termoriscaldatore Newatt è ottimo per la resistenza del materiale data l'indole distruttiva delle tarta. Per il wattaggio devi calcolare 1w per litro quindi, nel tuo caso, va bene un 50w, che è anche regolabile.

Per il termometro non so. Io uso quello normale da attaccare con la ventosa al vetro.

 

PS

Ma il santo patrono di Villabate non è San Giuseppe?

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.