Jump to content

Malformazione nella bocca!

Ilarietta

Recommended Posts

Ciao a tutti! mi sono accorta che uno dei miei maschietti ha una malformazione alla bocca:arrogant:, pensate possa essere dipeso da una lotta con l'altro maschio? oppure potrebbe essere una malattia che non conosco? grazie! ecco la foto...

Ecco le foto…!

http://i36.tinypic.com/1end4g.jpg

http://i33.tinypic.com/4uyydy.jpg

Vorrei sapere di cosa si tratta, se può creare problemi per l’alimentazione, e se può essere utile l’intervento di un veterinario…:question: Grazie…

Diciamo che lo ha da un pò... però non ci avevo mai badato più di tanto...! so per certo che non è nato così... forse se lo è procurato in una lotta con un altro maschio... non lo so...

Non sembra una malattia.. dalla prima foto sembra una frattura della mandibola, dalla seconda sembra una sorta di "articolazione in eccesso" O_O (non so come spiegarmi)

Sentiamo gli esperti, io credo si tratti di trauma meccanico.

Si un veterinario è quello che ci vuole, anche se la frattura non sembra avere ferite infette... però potrebbe impedirgli di mangiare e svolgere le sue normali attività..

P.S. Apparte la fratturina, ha un visino dolcissimo!!!

mi disp per il piccolo.... spero che il tuo vet sia in gamba e possa risolvere la cosa! mi raccomando, tienici aggiornati!!!

p.s: ha gli occhietti meravigliosi! complimenti al tartone..:)

ci vuole pero' un veterinario specializzato in tarte, e bravo.

Non facile da trovare.

sembra uno schiacciamento. Strano pero', in tal caso, che la parte superiore della testa sia intatta.

Tieni sotto controllo il peso con una bilancia digitale. In modo da verificare che non si indebolisca se fa fatica a mangiare