TARTAZUMA 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 ciao ragazzi avevo una domanda, spesso sento parlare nei forum di osso di seppia, ma non ho capito quale dare alla mia tarta. io come osso di seppia conosco solo quello che si da agli uccelli, per caso è quello e come glielo facio mangiare la mia è piccolina aspetto notizie grazie in anticipo Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio 2 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 :watermelon:ciao se la tua tartina è piccola l'osso di seppia glielo devi grattugggggiare sopra le verdure che abitualmente mangia una volta ogni 10 giorni va bene così la polverina bianca che si atacca alle verdure viene mangiata senza fatica dalla tartaretta:cow: mettici na foto della piccina ke so kurioso (*(00)*) Link to comment Share on other sites More sharing options...
TARTAZUMA 10 Posted August 13, 2008 Author Share Posted August 13, 2008 sono a lavoro( nn lo dire in giro) e nn ho foto con me cmq è una thh di due anni grazie per il consiglio Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 l'osso di seppia puoi prenderlo anche in pescheria:) è più gradito perchè puzza... io lo dò intero o al massimo spezzato in due. lo rosicchiano anche le piccole appena nate:D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Deby 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 Anke io alle mie lo taglio a pezzi e lo mangiucchiano così! =) L ho preso qnd sono andata al mare a Rimini.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 mangiano anche ossa di ovini o bovini o sassolini di calcare (carbonato di calce). Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts