Jump to content

Si E' Mangiata Un Sasso!!!

manola

Recommended Posts

assolutamente niente, la mia tss si è mangiata una striscia di silicone di 10 cm e dopo qualke gg di mal di pancia è fuoriuscita tale e quale come era entrata!!! cosa pensavi di farle la purga??? oppure metterle un dito in gola cosi vomita??? ske!!

cmq quanto è grossa la tarta???

di solito nn li mangiava anche perchè sono del tipo piu grosso....

credo proprio che gli servirà da lezione,,, troppo dovrà spingere...

Ecco cosa devi fare, QUESTI SONO DEI CONSIGLI DI UN VET. ESPERTO:

Portarla da un veterinario

Alimentazione Variata

Bagno giornaliero

Molto movimento su una zona non fredda come un tappeto non molto folto, o su un copriletto, e non sul pavimento.

mi hanno detto ke le tarte sono portatrici sane di salmonellosi...quindi è consigliabile lavarsi le mani ogni volta ke le si tocca direttamente o si tocca la loro acqua...un consiglio:meglio evitare di farle passeggiare sul copriletto..o sul tavolo...+ opportuno 1 vecchio straccio...:)

Certo perkè tra noi mammiferi invece le donne come li fanno i figli?XD

Io nell'alto della mia + totale inesperienza ho notato ke cercava di mordere un sasso 8 volte + grande di lei xD

Per prima cosa ho pensato avesse fame poi ke gli servisse calcio o,o

Scarse feci non lo so....

non passo il giorno a vedere se la fa!!!

Solo una volta l'ho vista fare (la nuova)... ed era lungo 4 cm!!!

Mai vista na cosa simile!!!

speriamo che ci riesce..... scusate ma perchè dovrebbe camminare su questo tappeto???

per fare movimento..hai presente ke se hai appena mangiato e fai una passeggiata digerisci prima o qualcosa del genere...fai i collegamenti..cmq se è stitica secondo me è meglio il solito bagnetto in acqua tiepida...:D

di movimento ne fa tantissimo ...

il suo acquario è 1 metro per 50 per 55 e sta sempre a nuotare su e giu calcolando che l'acqua è alta 35 cm!!! cmq come faccio a sapere se è stitica.. non la vedo mai in quel momento.... anhe se il pomeriggio lo passa in balcone al sole.... magari li me ne accorgo ma il fatto è che sono 2 quindi non capisco chi è stata

io l'ho visto solo quella volta... e non mi capacitavo di come aveva fatto!!! e poi la rimangiano.... quindi mica posso stare tutto il giorno a sperare che la fa...