Jump to content

ha perso le placche del carapace..scud?

fulcon

Recommended Posts

la mia hh mi è stata data da mia madre. non la vedevo da tanto( la tarta) ed ra che è mia l'ho presa in questa condizioni.cos'ha? un esperto mi ha detto che inizo di scud e la sto spennellando con gentacimina e econazolo(antibiotico e antimicotico) più un'iniezione di adisole da un ml e integratore dello stasso per via orale.

cosa mi dite?

ciao a tutti..attendo vostre con ansia

la mia hh mi è stata data da mia madre. non la vedevo da tanto( la tarta) ed ra che è mia l'ho presa in questa condizioni.cos'ha? un esperto mi ha detto che inizo di scud e la sto spennellando con gentacimina e econazolo(antibiotico e antimicotico) più un'iniezione di adisole da un ml e integratore dello stasso per via orale.

cosa mi dite?

ciao a tutti..attendo vostre con ansia

prima di fare iniezioni e somministrare farmaci che rischiano di fare danno ti converrebbe portarla da un veterinario esperto in rettili.

prima di fare iniezioni e somministrare farmaci che rischiano di fare danno ti converrebbe portarla da un veterinario esperto in rettili.

quoto

Esatto

Posta anke delle foto, gli esperti possono aiutarti

Sembra che la malattia l'abbia superata, la parte sottostante mi sembra integra, quando si riforma è più chiara e poi diventa color ocra con il tempo e l'esposizione solare

qualche altro consiglio?

tra pochi giorni parto e vorrei essere tranquillo che non sia nulla di irreversibile.

grazie ancora

fulvio

• 2 weeks later...

ciao se vuoi un'altra opinione scrivi e allega le foto (+ ne sono ,meglioè) ai seguenti veterinari online esperti in tarte

Veterinari onine:

[email protected]

[email protected]

[email protected]

poi facci sapere pure a noi le eventuali risposte che l'argomento è molto interessante e potrebbe essere di aiuto per chi si trova in casi analoghi al tuo.ciaooooo