cakina 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 il cetriolo va bene o no?e le zucchine? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 Ogni tanto do del cetriolo e gli piace. Le zucchine mai date. Ricorda: sempre verdure crude, mai bollite! Io però nn darei queste cose ma darei subito insalata riccia, radicchio e meglio ancora le erbe selvatiche, come il tarassaco o il trifoglio. Se nn ti mangiano è normale, sono spaesate e devono ambientarsi. Dai loro qualche gg.. Fai fare un'analisi delle feci, di solito le Horsf. hanno i vermi intestinali Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted August 12, 2008 Author Share Posted August 12, 2008 e di osso di seppia quanto!a loro sembra piacere da morire!ma della malva e dell'erba medica possono mangiare anke i fiori,sembra ne vadan ghiotte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 si malva anche i fiori Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 l'osso di seppia deve essere un integratore, nn un cibo giornaliero. Daglielo 1 o 2 volte alle settimana Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted August 12, 2008 Author Share Posted August 12, 2008 grazie mille senza di voi davvero nn saprei come fare1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 buona fortuna x l'allevamento e x ogni dubbio chiedi pure Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 meglio evitare l'erba medica: e' molto elevata in proteine Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 Io nn ho mai dato ne zucchine...ne cetrioli... Link to comment Share on other sites More sharing options...
maurizio 2 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 Io il cetriolo glielo mischio all'insalata..e ne vanno matte! Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted August 13, 2008 Author Share Posted August 13, 2008 ma scusata e me a questo punto sorge un dubbio!dite niente erba medica ma poi date fieno x cavalli ke praticamente x un buon 90%è composto di erba medica! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 ma scusata e me a questo punto sorge un dubbio!dite niente erba medica ma poi date fieno x cavalli ke praticamente x un buon 90%è composto di erba medica! L'importante è variare il + possibile e nn dare mai lo stesso cibo tutti i giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted August 13, 2008 Author Share Posted August 13, 2008 ma è sbagliato lasciare un pò di tutto e far decide a loro? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 ma scusata e me a questo punto sorge un dubbio!dite niente erba medica ma poi date fieno x cavalli ke praticamente x un buon 90%è composto di erba medica! ho risposto in altro post x fieno Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts