Jump to content

donazione

franco210855

Recommended Posts

Ciao a tutti, :disdain:

vorrei se possibile alcune risposte certe.

Questa mattina sono andato con un mio parente al quale sono nate sei tarta al Corpo Forestale di Forlì per fare la denuncia di nascita.

Volendo poi fare a me una donazione di 3 tarta, l'addetto ci ha comunicato che le nuove dipsosizioni non permettono più la donazione ma occorre nel caso certificare tutte le tarta e poi nel caso si può optare per il trasferimento.

Una cosa molto lunga e incerta a mio parere.

Voi ne sapete qualcosa in più

Grazie:teeth:

ma cosa vuol dire esattamente certificare tutte le tarta per poterle cedere?una specie di equivalente del CITIES giallo o basta fare richiesta anche se la tarta a solo quello bianco?

LA VECCHIA CESSIONE ORA SI CHIAMA TRASFERIMENTO..... e cambia il modulo.

Si deve fare la denuncia di nascita x tutte le tartineentro 10 gg dalla nascita.

E poi sul nuovo regolamento si dovrà dimostrare di avere un luogo consono x accoglierle

un giardino... e non terrari od altro, almeno cosi' ho compreso

Credo che si vuole solo appurare chi è il padre e chi la madre

SE si tengono le tartarughe separate durante l'accoppiamento...il papà si sa con certezza.

E poi bisogna far attenzione e sapere quali sono le Femmine che han deposto e dove, deve solo circoscrivere l'area. Ci vuole pazienza.... ma non è una cosa impossibile da fare....

Io x le mie tarta ci riesco, certo chi ne ha tantissime, e sopratutto + maschi non sa dire chi è il padre.

Edited by magbi

scusate ma il negoziante a me quando ho preso gina e ugo ha fatto un certificato scritto a mano in cui ha copiato dei dati da un registro timbrato dal ministero dell'agricoltura!ke è il cites giallo e bianco?

Io li ho sempre visti o totalmente gialli e ci sono le foto

O bianchi ma c'e scritto donazione gratuita.

Quindi nn so rispondere