franco210855 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 Ciao a tutti, vorrei se possibile alcune risposte certe. Questa mattina sono andato con un mio parente al quale sono nate sei tarta al Corpo Forestale di Forlì per fare la denuncia di nascita. Volendo poi fare a me una donazione di 3 tarta, l'addetto ci ha comunicato che le nuove dipsosizioni non permettono più la donazione ma occorre nel caso certificare tutte le tarta e poi nel caso si può optare per il trasferimento. Una cosa molto lunga e incerta a mio parere. Voi ne sapete qualcosa in più Grazie:teeth: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 Credo sia proprio così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
marfyn77 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 e così sarà per un lungo periodo credo !!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
sstefy 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 ma cosa vuol dire esattamente certificare tutte le tarta per poterle cedere?una specie di equivalente del CITIES giallo o basta fare richiesta anche se la tarta a solo quello bianco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe68 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 Il loro obbiettivo è avere tutte le tarta con cites giallo, e finchè non saranno tutte in regola saremo costretti a tenercele tutte Link to comment Share on other sites More sharing options...
beppe68 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 non è cosi semplice dovrai dimostrare la discendenza facendo l'esame del dna a tutte le tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 ke complicazioni inutili! Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 (edited) LA VECCHIA CESSIONE ORA SI CHIAMA TRASFERIMENTO..... e cambia il modulo. Si deve fare la denuncia di nascita x tutte le tartineentro 10 gg dalla nascita. E poi sul nuovo regolamento si dovrà dimostrare di avere un luogo consono x accoglierle un giardino... e non terrari od altro, almeno cosi' ho compreso Credo che si vuole solo appurare chi è il padre e chi la madre SE si tengono le tartarughe separate durante l'accoppiamento...il papà si sa con certezza. E poi bisogna far attenzione e sapere quali sono le Femmine che han deposto e dove, deve solo circoscrivere l'area. Ci vuole pazienza.... ma non è una cosa impossibile da fare.... Io x le mie tarta ci riesco, certo chi ne ha tantissime, e sopratutto + maschi non sa dire chi è il padre. Edited August 13, 2008 by magbi Link to comment Share on other sites More sharing options...
cakina 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 scusate ma il negoziante a me quando ho preso gina e ugo ha fatto un certificato scritto a mano in cui ha copiato dei dati da un registro timbrato dal ministero dell'agricoltura!ke è il cites giallo e bianco? Link to comment Share on other sites More sharing options...
magbi 10 Posted August 15, 2008 Share Posted August 15, 2008 Io li ho sempre visti o totalmente gialli e ci sono le foto O bianchi ma c'e scritto donazione gratuita. Quindi nn so rispondere Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts