tresjolie 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 Come può essere sparito??????? dal recinto non può uscire, adesso c'è anche il nuovo divisorio in rete verso il recinto delle terrestri, eppure non c'è da nessuna parte. Lui non esce mai dall'acqua di solito. Un grosso dubbio: i gatti potrebbero averlo preso????? Mi sembra un pò grande per un gatto però!!!! E' strano, perchè ci sono tutte, addirittura le due piccole delle suore, che sono meno di 10cm. Eppure manca lui. Non so più dove cercarlo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 mi dispiace molto Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 vedi se kualke vicino l'ha visto Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted August 12, 2008 Author Share Posted August 12, 2008 vedi se kualke vicino l'ha visto :giggle:Proverò a chiedere agli scoiattoli ihihihih!!! Abito in un bosco e non ho vicini. Ma sono sicura che non può essere uscito da solo dal recinto. O è nascosto sotto l'erba, o è interrato, oppure qualcuno l'ha preso. Aspetto stasera, magari esce. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ely1 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 spero che lo ritrovi al più presto ciao tres Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 si oppure vedi se sta nel bosco in kaso sia skappato soprattutto vicino fonti d'acqua Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibbi75 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 mi dispiace très dai che magari esce prima di stasera!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Lisetta 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 tres quanto mi dispiace!! dai... vedrai che si sarà nascosto da qualche parte e presto uscirà fuori.... fammi sapere se ci sono novità! mi raccomando!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted August 12, 2008 Author Share Posted August 12, 2008 Grazie a tutti:hug: Mi dispiacerebbe davvero tanto, primo perchè è il mio Edward, secondo è il mio regalo di compleanno e terzo è l'unico maschio...... comunque è una cosa stranissima, perchè non è mai, e dico mai uscito dal laghetto, addirittura è l'unico che non si faceva vedere neanche a fare basking. Appena sentiva delle voci si lanciava in acqua. La rete è fitta e alta 1 metro e mezzo con il legno in alto, quindi impossibile da scavalcare da una tartarughina di 12cm. Certo i gatti vanno spesso a bere nel laghetto ma secondo me è troppo pesante per un gatto. Boh, è un mistero. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Figueroa 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 oh! ma povera tres! mai un momento di tranquillità! non è che è andato a trovare Ugo per farsi 4chiacchiere di femmine? ma dici davvero che qualcuno potrebbe essere arrivato lì da te e averlo preso? controlla bene bene che nel recinto non ci sia una via di fuga appena creata e prova a cercare eventuali tracce dello striciamento tipico delle tarte d'acqua, se ci sono punti secchi e un po' polverosi e non ha piovuto dovrebbero vedersi... oppure: tra i tuoi cani penso ne avrai sicuramente che conoscono il "cerca", ho letto proprio qui nel forum che qualcuno l'ha ritrovata così! che consigli inutili riesco sempre a darti... in bocca al lupo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 per caso hai kualke falla?oppure ha scavato un "tunnel" ke tu ne sappia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted August 12, 2008 Author Share Posted August 12, 2008 Già controllato tutto, nessun segno di fuga, nel recinto di Ugo sembra non esserci, ma da quando abbiamo alzato il divisorio non riescono più ad andare di la. Falle nel laghetto non ci sono, è in cemento, quindi se si rompe credo che si svuoti anche. Ai cani aspetto a farlo cercare, non vorrei che se lo mangiassero.... Che sia venuto qualcuno, non penso, ma sai, niente è impossibile. In effetti i cani l'altra notte hanno gridato, mio marito ha fatto tutta notte in giro, ma non credo siano riusciti a prendere proprio lui.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 Come può essere sparito??????? dal recinto non può uscire, adesso c'è anche il nuovo divisorio in rete verso il recinto delle terrestri, eppure non c'è da nessuna parte. Lui non esce mai dall'acqua di solito. Un grosso dubbio: i gatti potrebbero averlo preso????? Mi sembra un pò grande per un gatto però!!!! E' strano, perchè ci sono tutte, addirittura le due piccole delle suore, che sono meno di 10cm. Eppure manca lui. Non so più dove cercarlo. Qual'è Edward? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 Non penso ke l'hanno preso i gatti.. Speriamo sia solo interrato x il caldo. Ti auguro di ritrovarlo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 Speriamo nn sia stato qualke malintenzionato Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted August 12, 2008 Author Share Posted August 12, 2008 Questo è Edward il giorno che è arrivato, non so se vi ricordate, aveva tutto il piastrone rosso Link to comment Share on other sites More sharing options...
_mauretta_ 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 povera tres..mi dispiace...spero ke salti fuori quel malandrino...!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 bellaaaaaaaaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 secondo me si e nascosta Link to comment Share on other sites More sharing options...
frida 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 novità??:clover: Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted August 13, 2008 Author Share Posted August 13, 2008 Purtroppo ancora niente, magari domani svuoto tutto il laghetto e vedo se per caso è dentro e non si fa prendere, anche se mi sembra strano. Vi terrò aggiornati. Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 Speriamo che non sia andato a fare un giro. Li attorno non ci sono corsi d'acqua stagnanti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 uff ci fa stare con il cuore in gola xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
tresjolie 10 Posted August 13, 2008 Author Share Posted August 13, 2008 Speriamo che non sia andato a fare un giro. Li attorno non ci sono corsi d'acqua stagnanti? Ma non mi spiego come abbia potuto uscire. L'unico corso d'acqua è il torrente, se riesce ad arrivare fino a li credo che se la passi bene, ma ripeto, che è troppo strano, non ci passano le piccoline, figuriamoci lui, ormai era cresciuto molto. Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 13, 2008 Share Posted August 13, 2008 bah sto iniziando a pensare ke sia stata una mariolata Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts