Rukario93 10 Posted August 11, 2008 Share Posted August 11, 2008 salve gente!Oggi o fatto un giro dalle mie parti e trovo una strana tarta seghetatta chiedo se in vendita(ovviamente il negoziante spara cazzate a raffica tipo che crese in pochi giornii e diventa uno squalo,ovviamente era in una vascetta con 2 cmq di acqua insieme a altre 2 tarte Purtroppo non me le vende perche sono prenotate(da quanto o capito forse se le tiene per farsi fare i piccoli ovviamente lei crede che le tarte allatano percio....) cmq tornando a noi o trovato la scheda di questa tarta secondo voi puo vivere insieme alla mia pseudemys concinna? (chiedo cio perche la mia tarta non e attiva si muove solo per mangiare e mi dispiace vederla li forse con un po di compagnia:)) a voi le risposte e mentre che ci siete mi ditte una specie di tarta che arriva al massimo 15-20 cm? grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
multicolorlips 10 Posted August 11, 2008 Share Posted August 11, 2008 Le trachemys :D Il maschio a 15-18 e la femmina a 30 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukario93 10 Posted August 11, 2008 Author Share Posted August 11, 2008 Le trachemys :D Il maschio a 15-18 e la femmina a 30 ok ora devo aspettare risposte per la grap Link to comment Share on other sites More sharing options...
Razorback 10 Posted August 11, 2008 Share Posted August 11, 2008 grap maschio 13 max 15 cm,femmina 27-30cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 11, 2008 Share Posted August 11, 2008 Non fare mischioni! Cerca un'altra Pseudemys. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukario93 10 Posted August 11, 2008 Author Share Posted August 11, 2008 Non fare mischioni! Cerca un'altra Pseudemys. il problema e che io non so come son fatte da piccole e dove cercarle se hai delle foto ti invio un bacino XD Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted August 11, 2008 Share Posted August 11, 2008 grap maschio 13 max 15 cm,femmina 27-30cm le femine si fermano anche prima,verso i 20 cm Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts