Vai al contenuto

Miao o Bau???? Che mi consigliate???!!!!


Kia

Gatto o cane  

15 utenti hanno votato

  1. 1. Gatto o cane

    • Gatto
      5
    • Cane
      10


Messaggi raccomandati

No, di madri NON ti conviene prenderne due o tre.

Una ti da' sufficientemente da fare.

 

:D

 

qui lo posso dire

 

 

io e mia mamma siamo come cane e gatto!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 71
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Io ho 2 gatti (non di razza ma semplici gatti presi appena nati in strada) e 1 cane (schnauzer gigante) e alla mia tarta non gli hanno mai fatto niente... all'inizio x curiosita' i gatti con la zampa cercavano di toccargli il guscio ma poi appena sentivano l'acqua scappavano visto che ne hanno una paura matta! Il cane invece non l'hai mai calcolata anche se essendo dentro una fontana alta secondo me manco si è accorto che c'è una tartaruga nella fontana. La convivenza tra gatti e cane è pure pacifica... il cane ogni tanto le rincorre per giocare ma loro scappano subito.
Link al commento
Condividi su altri siti

gli altri ti hanno gia detto quasi tutto.

 

alcuni miei amici e conoscenti hanno gatti e non possono portarli con loro quando viaggiano. alcuni l'hanno provato ma a volte il gatto/ la gatta scappa dall'nuovo appartamento e trovarlo...guai! L'altro sistema e': inivtare qualcuno di stare nella casa tua e prendere cura del gatto (unha mia amica di solito chiede: chi di voi potra' venire a Budapest al fine di luglio per stare colla mia gatta?)

 

non basta che la tua nonna tiene l'occhio sul gatto, ma dovrebbe visitarlo ogni giorno nella casa tua.

 

il cane? mostra la sua gratitudine e l'AMORE in modo diretto. ti senti adorata e ripagata. Specialmente se salvi una anima condannata dal canile. se un giorni dvorai (o vorrai) trasferirti (non ancora 12 anni compiuti e cani e gatti vivono per 10-15 anni o di piu) sara' piu' facile prendere con se un cane.

 

Un giorno la domanda sara': un biondo o nero (ragazzo)? Sto scerzando, "piccola" Kia. Sei davvero una interessante persona, un po' bambina, ma d l'altra parte gia matura, anche prematura. In questo post: sei bambina.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mia mamma è andata a vedere il gattino che mi arriverà domani.

In altaltezza è 15 cm.

Ah già: è una gattina ed è bianca con due macchie nere sulla schiena.

Penso che la chiamero Cherie.

Il cane arriverà poi!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Sanrra vedo che ormai parli il dialetto siciliano alla perfezione :laugh8kb: !

 

Davvero? pensavo il sardo!!!

Scimunitu si dice anche da noi!!:laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb: :laugh8kb:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 anni dopo...
io ti consiglio un miao per 2 ragioni: la prima è che un bau nn lo ho mai provato. seconda cosa negli ultimi tempi ci sono stati molti incidendi con i cani...qnd nn vorrei che la prossima vittima sia tu...
Link al commento
Condividi su altri siti

Il mio cane ha un caratteraccio, anche se è di taglia piccola(pinscher nano) può far male. Fortunatamente è un cucciolo e quindi spero di riuscire a insegnargli a non mordere(non lo fa per giocare).

Fino a poco tempo fa non l'ho mai punito e l'ho solo sgridato... probabilmente è venuto su troppo viziato.

Si può essere dei cattivi padroni pur essendo troppo buoni :D.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora




×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua.