Jump to content

Cercasi Casetta X Tarta

VERO

Recommended Posts

Ciao a tutti! sto cercando una casetta in legno per la mia Uga come quelle che ho visto nelle vostre foto... c'è magari qualcuno ne ha una da regalare o anche da vendere?!

Grazie, ciao a tutti!

ciao vero, costruiscila tu!

prima di tutti ti conviene anche economicamente e poi te la fai a tuo piacere.

Volendo gli puoi costruire anche un portico, un terrazzino sopra per prende anche il sole !!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Volendo gli puoi costruire anche un portico, un terrazzino sopra per prende anche il sole !!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl:

Ovvero una piccola tenuta estiva:skywalker:

se la costruisci risparmi e ti diverti! :)

se ne uoi trovare una "compro" basta andare in un negozio di animali e chiedere una casetta x i criceti.... io poi l'ho sistemata aumentando un po' l'etrata...

vedi te! :)

se la costruisci risparmi e ti diverti! :)

se ne uoi trovare una "compro" basta andare in un negozio di animali e chiedere una casetta x i criceti.... io poi l'ho sistemata aumentando un po' l'etrata...

vedi te! :)

Giusto Lisetta !!!

Sono molto carine anche quelle per i coniglietti nani, ma costruirsela da soli fa piacere, giusto?

Giusto Lisetta !!!

Sono molto carine anche quelle per i coniglietti nani, ma costruirsela da soli fa piacere, giusto?

già... è una soddisfazione vedere che entrano e apprezzano il tuo lavoro! :D

Beh ci posso sempre provare...anche se non so proprio da che parte iniziare...

servono solo 4 assi, vai al fai da te o self e te le fai tagliare della misura che vuoi poi le metti insieme con le viti autofilettanti icon12.gif

servono solo 4 assi, vai al fai da te o self e te le fai tagliare della misura che vuoi poi le metti insieme con le viti autofilettanti icon12.gif

perfetto! esattamente così! :) o, per comodità, puoi sempre imbollarle con dei chiodi... ma " smartellando" rischi di spaccare giù tutto..:D