Jump to content

cercasi info per futuro aquisto

cakina

Recommended Posts

ciao a tutti!

io e il mio ragazzo vorremmo comprare 2 tarta.loro starebbero da me ke xò vivo in un appartamento in cittò abbiamo quindi pensato ad un terrario.ke piante potrei metterci?vorrei optare qualcosa di commestibile x loro vista la difficoltà a trovare erbe selvatiche in città!

• Administrators

Le tartarughe mangiano tanto quindi devi comrarle necessariamente...

Cicoria, radicchio, pomodori, zucchine, mele ecc. ecc. si trovano tranquillamente dal fruttivendolo :)

Ciao

Se non hai un giardino opta per qualche specie esotica che rimane "piccola".

Ciao

infatti credo di aspettare e di prendere2 hermanni,tanto quando crescono le porterei a casa del mio raga ke ha il giardino!

quindi con quelle russe nn se ne parla di lasciarle fuori x l'inverno?

non per farmi gli affari tuoi e del tuo ragazzo:ma se le mettete subito nel giordino del tuo ragazzo non è meglio?

quoto e straquoto

le hermanni in terrario sono davvero sprecate...sono animali che camminano molto, esplorano e mangiano tantissimo, quindi in un giardino trovano spazio x muoversi e erba da mangiare sempre (più qualche verdura e insalata che metti tu)...in terrario sarebbero solo animali all'ingrasso...puoi tenerle al massimo un paio d'anni, ma poi crescono e infretta, quindi anche io consiglio un recintop in giardino piuttosto che un terrario solo x due annetti...il tuo ragazzo abita vicino a te? se sì potrai vederle quando vuoi e loro saranno felici!

ricordati di pretendere dal negoziante il certificato CITES, è importantissimo!

alla fine ho preso 2 hors!nn ho saputo aspettare!x il momento stanno nel terraio sul mio terrazzo!

Sono bellissime vero? :D :)

A ki lo dici! Io nemmeno gli resisto :D