Jump to content

Album Cirillo&Gamera!

ReptiIianus

Recommended Posts

• Replies 42
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

• 5 weeks later...

file:///C:/DOCUME%7E1/Cateni/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-2.jpgfile:///C:/DOCUME%7E1/Cateni/IMPOST%7E1/Temp/moz-screenshot-3.jpgdovete vedere la foto di loro due nella conchiglia!

Sembrano due prime donne!

Cmq io dico ke cirillo è femmina e gamera è maschio..perchè la prima è appena più grande della seconda..

• 2 weeks later...

ne riparliamo tra un'annetto per determinazione del sesso ;) troppo piccole ;)

comunque il maschio adulto è più piccolo della femmina, le dimensioni non sono un buon indicatore del sesso.... mentre lunghezza delle coda e unghie si ;)

curiosità..... che ci fa un pallina da ping-pong o da golf nell'acquaterrario???????? :bulgy-eyes:

ma cm fai a dirlo se sn pikkole ankora........

Ti narro la vicenda. Io e Babol andammo a comprarle insieme. Il negoziante si prese già la briga di svelarci il sesso delle due bestiole.

Noi,in un primo momento pensavamo,felici e beati, ke cirillo fosse il maschio xkè aveva un temperamento + aggressivo(mangiava cm una fogna, sottraendo cibo all'altra) ed era leggermente + piccolo dell'altra...l'altra, gamera, la pensavamo femmina xkè era la + docile..e passsava la maggior parte del tempo al solicchio e a fare le bollicine con la bocca :cute:..

ora la situazione si è via via invertita: Cirillo è un pò + grande rispetto a Gamera..e Gamera si è un pò "svegliata"..inizia a farsi intendere..Ecco perchè ho avanzato ipotesi sulla sesssualità delle tarte.

il negoziante mi ha detto il sesso delle tarta perchè i chiedevo espresamente un maschio e una femmina....e aveva motivato che il maschio era Cirillo perchè aveva il piastrone senza macchie (se non ricordo male)... x la femmina il contrario...

senza tirar in ballo dimensioni e caratteri delle tarta...

in ogni caso poco importa il loro sessen..tanto il nome completo di Cirillo è :Cirillo Mattia Natalia (in caso sia femmina...non si sa mai)..... l'altra Babol Gamera Adriano...:turtle::turtle:

il mio nuovo avatar è una foto di Gamera!:turtle: ( non la mia turtle, ma il vero unico e inimitabile tartarugo gigante sputafiamme spaziale giapponese):turtle::turtle:

è protagonista di alcuni grotteschi film..

io ne ho visto solo uno degli anni sessanta ....mi ripropongo di cercare e vedere anche gli altri..più recenti...e quindi meno belli immagino:bulgy-eyes:

il mio nuovo avatar è una foto di Gamera!:turtle: ( non la mia turtle, ma il vero unico e inimitabile tartarugo gigante sputafiamme spaziale giapponese):turtle::turtle:

è protagonista di alcuni grotteschi film..

io ne ho visto solo uno degli anni sessanta ....mi ripropongo di cercare e vedere anche gli altri..più recenti...e quindi meno belli immagino:bulgy-eyes:

Ah già...le biskerate ke guardi te! :yawna:

...e non vi racconto di quando m'è toccato guardare il primo Godzilla..INTERAMENTE IN GIAPPONESE!(da sparo...)

il negoziante mi ha detto il sesso delle tarta perchè i chiedevo espresamente un maschio e una femmina....e aveva motivato che il maschio era Cirillo perchè aveva il piastrone senza macchie (se non ricordo male)... x la femmina il contrario...

senza tirar in ballo dimensioni e caratteri delle tarta...

in ogni caso poco importa il loro sessen..tanto il nome completo di Cirillo è :Cirillo Mattia Natalia (in caso sia femmina...non si sa mai)..... l'altra Babol Gamera Adriano...:turtle::turtle:

Quella che ti ha detto il negoziante è solo una cavolata.

Dalle macchie sul piastrone si indentifica la specie non il sesso.

L'unico modo per stabilire il sesso di una baby è con un esame del DNA, (oppure si può tentare di indovinare a seconda della temperatura d'incubazione)ma non credo che i negozianti si prenderanno mai la briga di farlo..

:cute::cute::cute:aveva i sottotitoli!!! non lamentarti, anche quella è cultura:cute::cute::cute::turtle::turtle:

La mia memoria (e nn sn di certo un Carassius!:arrogant:) mi suggerisce ke tu sei in errore! I sottotitoli nn c'erano..e se c'erano dovevano essere in giapponese...

Insomma...lo dico per il bene di chiunque intenda chiederti consigli di tipo cinematografico ...

BIMBI: RISCHIATE!

(è una persona bislacca!)

La mia memoria (e nn sn di certo un Carassius!:arrogant:) mi suggerisce ke tu sei in errore! I sottotitoli nn c'erano..e se c'erano dovevano essere in giapponese...

Insomma...lo dico per il bene di chiunque intenda chiederti consigli di tipo cinematografico ...

BIMBI: RISCHIATE!

(è una persona bislacca!)

Sfidi il mio infallibile verbo?? "Okkio nini" ....e in campana....:film::film:

pagherai cara la messa in discussione di dogmi imperscrutabili (cioè io:laugha:)

vedrai con me Gamera

1965

Attenzione! Arrivano i mostri Gamera vs. Barugon

1966

Gamera contro il mostro Gaos

Gamera vs. Gyaos

1967

Il mostro invincibile

Gamera vs. Viras

1968

King Kong contro Godzilla

Gamera vs. Guiron

1969

Kinkong l'impero dei draghi

Gamera vs. Jiger

1970

Gamera vs. Zigra

1971

Gamera Super Monster

1980

---- Gamera: Guardian of the Universe

1995

---- Gamera 2: Advent of Legion

1996

---- Gamera 3: Incomplete Struggle

1999

Gamera: The Little Brave

2006

Sfidi il mio infallibile verbo?? "Okkio nini" ....e in campana....:film::film:

pagherai cara la messa in discussione di dogmi imperscrutabili (cioè io:laugha:)

vedrai con me Gamera

1965

Attenzione! Arrivano i mostri Gamera vs. Barugon

1966

Gamera contro il mostro Gaos

Gamera vs. Gyaos

1967

Il mostro invincibile

Gamera vs. Viras

1968

King Kong contro Godzilla

Gamera vs. Guiron

1969

Kinkong l'impero dei draghi

Gamera vs. Jiger

1970

Gamera vs. Zigra

1971

Gamera Super Monster

1980

---- Gamera: Guardian of the Universe

1995

---- Gamera 2: Advent of Legion

1996

---- Gamera 3: Incomplete Struggle

1999

Gamera: The Little Brave

2006

Ma ti rendi 'onto de' gusti paurosi ke ti ritrovi!!?:rotfl:

TI 'OMPATISCO,GUà!....................Nulla a ke vedere con kubrick..

Ma comunque,caro il mio Oracolo,credo sia opportuno "abbozzarla quì",xkè nn stiamo parlando di Tostoinas :) ..siamo andati fuori tema...e magari rischiamo di esser cacciati via dal forum! (per colpa tua, o duro!)

• 3 weeks later...
hello world!!1:praya::musica::desire:!!!

nuove foto nella mia sezione album!

ma stavolta non sono delle mie beniamine!:turtle::turtle:

sono un po' varie!

sono davvero belle le nuove foto! quella della conchiglia poi mi piace un sacco.:kissed:

e cosi sei un appassionato dei film vecchi mostri giapponesi? e di quelli vecchi con i mostri? tipo quelli in cui c'erano i ragni giganti pelosoni...:confuseda: ke ridere come venivano fatti gli effetti speciali :rotfl:. io xò da piccola li guardavo sempre :blowkiss:

si!! sono film veramente grotteschi, mi chiedo proprio e allora facessero paura o no!... ma ogni tanto per staccare dalla realtà a riposarsi, magari mentre si mangia un po' di cavolate allucinanti fatte a film vanno bene...specie se con mostri&ridicoli alieni!

tutti i film dagli anni40..50..60.. cavalcano le preoccupazioni sull'atomica e lo spazio!!