Jump to content

Regalo Tartarughina D'acqua

lalyelaly

Recommended Posts

BUONGIORNO A TUTTI MIO NIPOTE A VINTO ALLE GIOSTE UNA TARTARUGHINA D'ACQUA, IL PROBLEMA E' CHE NON SO DOVE TENERLA ANCHE PERCHE' IO HO IL LAGHETTO, MA HO DENTRO I PESCI ROSSI E NON MI VA DI FARMELI MANGIARE :smilea::smilea::smilea::smilea:

SE QUALCUNO E' INTERASSO ALLA PICCOLA IO SONO DI BERGAMO E LA REGALO VOLENTIERI.

L'UNICA COSA E' CHE VORREI DARLA A CHI HA UN LAGHETTO

GRAZIE

ciao!

immagino che la tarta sia una classica tartina di quelle che si comprano, cioè una trachemys baby, quindi di dimensioni piccole. se è così secondo me non fa male ai pesci rossi per il momento.

posta qualche foto della tarta, così se qualcuno fosse interessato può farsi un'idea precisa del tipo di tarta!

p.s. (non vorrei dare il via ad un off topic inutile, ma trovo assurdo che alle giostre diano come premio tartarughe o comunque animali in genere!!!!)

p.p.s. potresti scrivere minuscolo? grazie

(scrivere maiuscolo in forum chat ecc... equivale ad urlare, poco importa è chiaro, ma solitamente si cerca di non farlo se non per urlare!!! oh! certo il tuo annuncio è bene strillarlo così la piccola trova famiglia più in fretta!!!! :) )

• 2 weeks later...

uno a cesena il 13 e 14 settember. un'altro a bustoarsizio ad ottobre, nn ricodo bene quando....

cmq ti avevo mandato una mail giorni fa x adottare la tartina, ma nn mi hai fatto + sapere niente...

se vuoi darla via io abito a 40 km da bergamo, fammi sapere!!

io sono d bergamo ma non ho un laghetto bensì un acquaterrario abbastanza grande!se vuoi potrei prenderla io

ciao sono interessato abito a milano ma sentiamoci 338 27 94 433

credo che dobbiate contattarla per e-mail

sinceramente non so che razza è, ha le orecchie gialle... la vendono di solito nei negozi di animali.

se qualcuno fosse interessato scriva a: [email protected]

grazie

Scusate sapreste dirmi quando e dov'è questo tartaraduno??

il tartaraduno è a varzi provincia di pavia,dal 6 al 7 settembre.

c è un post in rilievo in parole in liberta