coso 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 ciao a tutti... siccome ormai sec me l'estate è finita stavo pensando di prendere un riscaldatore x le mie 2 tarte... le tengo su una bacinella xk la vaschetta k avevo x il pesce rosso mi sembrava stittika x 2 tarte di 4 cm... volevo sapere se tipo dovevo prendere un riscaldatore k fosse giusto x i litri k ho o se serviva più grande o più piccolo potete consigliarmi??? domani se mi sveglio presto cambio l'acqua e vedo qnt litri sn e vi dico... grazie in anticipo... Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 calcola 1W=1L Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted August 10, 2008 Author Share Posted August 10, 2008 ma tipo ho 12 litri di acqua nella vasca devo prendere un riscaldatore da 12 litri o da d più o da di meno??? xk nn mi ricordo dove avevo letto k c voleva maggiore di almeno il doppio rispetto i litri... Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted August 12, 2008 Author Share Posted August 12, 2008 up Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 Prendi un riscaldatore da 25W, va più che bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
Figueroa 10 Posted August 12, 2008 Share Posted August 12, 2008 una vasca da 12L non è un po' piccolina? in teoria sì, un riscaldatore da 12W (non credo che esista esattamente da 12W, quindi dovresti prenderlo un pochino più grande), ma secondo me ti conviene cambiare la vasca e comprare direttamente accessori adatti alla nuova vasca. ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
coso 10 Posted August 13, 2008 Author Share Posted August 13, 2008 ma qst volevo k fosse l'ultima vasca le tenevo fink nn diventavano abb grandi e poi dentro in laghetto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts