rughy 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 purtroppo non riesco a trovare pesci d'acqua dolce e quindi mi chiedevo se andavano bene anche le alici e il merluzzo.ho sbirciato un pò nel forum e c'è chi dice che non bisogna dare spesso il pesce d'acqua salata e chi dice il contrario. Cosa devo fare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca bazzoni 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 NNNOOO!!! NON devi darglielo le fa male, piuttosto compra e alleva le gambusie!!! sono facili d'allevare e si riproducono in una maniera impressionante. in ogni caso puoi prendere quello d'acqua salmastra... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 guarda ke se gli dai le alici ben sciacquate sotto acqua le puoi dare benissimo nn spesso però ke poi le fà male.vedi ke cmq li trovi Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Io ti consiglio di allevare le Gambusie o anche i Guppy. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts