VERO 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Ciao a tutti! mi sono appena iscritta e volevo chiedervi se potete darmi degli utili consigli per il terrario della mia "Uga" Horsfieldi... Volevo fare costruire da un falegname la struttura in legno di 1,2x2,00x0,40 mt. con anche le ruote per spostarlo meglio da mettere sul terrazzo a sud, ma volevo sapere secondo voi x questo tipo di tarta che terreno è meglio mettere? e poi come posso allestirlo e che piante posso mettergli? So che è un po tardi perchè siamo già a metà agosto ma prima non avevo la possibilità di farlo, fino adesso è stata in una teca. Inoltre volevo sapere se x quest'inverno è meglio mandarla in letargo e come o se è meglio tenerla sveglia nella teca come ho fatto l'inverno scorso. Ah...ps. quanti anni può avere più o meno la mia Uga che misura circa 12cm di lunghezza? Aspetto tantissime risposte, grazie a tutti e buona estate!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartagnan 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 il letargo è d'obbligo, non hai un giardino dove tenerla? Per la terra va bene la terra dei campi non concimata e se vuoi mescolala con sabbia al 20% e torba bionda di sfagno al 20% Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Post doppio http://www.tartaportal.it/26118-consigli-per-horsfieldi.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts