Paskeg 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 beh,raga è da molto ke nn venivo sul forum quindi un saluto a tutti!(anke ai nuovi:D) pultroppo ho dovuto lavorare per un mese e mezzo ma agosto no!!!,mio padre nn mi vuol vedere senza far nulla pultroppo e anke se ho 16 anni mi vuol vedere sbobbare x farmi un po' le ossa! allora parliamo un po' delle mie tartarughe,nè avevo 4 ma pultroppo la graptemys è morta x via dia una infezione respiratoria(inutile il veterinario) però le altre stanno bene x fortuna! a già ho fatto un laghetto!!(nulla di che.sono più belli i vostri però quando ho tempo faccio le foto) allora io vorrei riprovare con le graptemys(ne prenderò 2),ho disponibile solo un acquario 50 cm x 25 cm voi dite ke vada bene?? sentite io avrei pensato a questo arredamento ed accessori sabbia fine bianka turtle dock(l'ha ho già) filtro eden (quello piccolo,siccome la portata e di 60 litri d'acqua e nel acquario c'è ne sono 30 và più ke bene!) ho scordato qualcosa? a già,la mia ragazza ha comperato 2 tartarughe( 2 odoratus prese da natura viva però) forse si è appassionata più di me,xkè le ha fatto un acquario spettacolare!!!(vi farò le foto pure di quello!) ciao! e buona vacanze di ferragosto a tutti! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Paskeg 10 Posted August 8, 2008 Author Share Posted August 8, 2008 mi sono scordato di dire ke il mio vekkio acquario di 80*40 l'ho ha la mia ragazza quindi io ho solo quello piccolo! Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 ri-benvenuto xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Judith 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Paskeg,io sono nuova del forum,bentornato!! Mi dispiace per la graptemys!! :-(( Link to comment Share on other sites More sharing options...
clalla85 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Ciao Paskeg!!!!Da quanto tempo!!!!! Mi spiace per la graptemys:weep:......Io invece sono finalmente riuscita a trovarne una:turtle:...anzi me l'ha trovata il negoziante!!!è uno splendore:fingers-crossed: e sembra scoppi di salute!!!!Speriamo bene!!!! Sono curiosa di vedere il tuo laghetto!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted August 9, 2008 Share Posted August 9, 2008 ciao paskeg bentornato! mi raccomando metti presto le foto di tutti e tutto!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts