Rukario93 10 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 oggi mentre guardavo il tg hanno parlato delle tarte aquatiche delle grandeze che raggiungono che se abbandonate provocano un inquinamento genetico ecc finalmente hanno scoragiato le famiglie con i bambini petulanti che vogliono il giocatolo un passo avanti secondo me:highfive: Link to comment Share on other sites More sharing options...
luca bazzoni 10 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 hai ragione! peccato per tutte quelle ancora in giro... da noi a bologna ci sono da tantissimo in tanti laghi e nessuno si è ancora deciso a fare nulla!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
PiNk_DiAmOnD 10 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 siiiiiiiii ho visto anche io...meno male che ognittanto sembra esistano anke le tarte in questo mondo!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
regius 10 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Speriamo ke facciano qualcosa.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Speriamo ke facciano qualcosa.... già... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Amy 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Anch'io ho visto il servizio e mi sono meravigliata del fatto che non abbiano fatto leva sul fatto che abbandonare le tarte è reato! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Judith 10 Posted August 8, 2008 Share Posted August 8, 2008 Io non ho visto il servizio specifico dedicato alle tarte,ma ho notato che gli appelli contro l'abbandono degli animali,da parte degli organi d'informazione,sono sensibilmente aumentati!! E son contenta che finalmente abbiano considerato anche le tarte. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaiachan 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 beh, peccato non l'abbia visto mio zio, che proprio tre giorni dopo ha comprato una tarta per la figlia senza sapere niente... Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 wa kuesto post è di una vita fà xD Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 E' un piccolo progresso... Devono far capire ai bambini che le tarte non sono giocattoli. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Gaiachan 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 wa kuesto post è di una vita fà xD ma se è di questo stesso mese?... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Fuga 10 Posted September 4, 2008 Share Posted September 4, 2008 anche io lo avevo visto ma era troppo breve e troippo leggero per un argomento così delicato!!!!!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts