afrodite84 10 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 salve.... volevo sapere qualche informazione... praticamente ho tre tartarughe in una vasca grande ... le ho messe nell'acquario ke avevo comprato per loro e la più grande si vvicinava alla più piccola facendole gesti strani cioè mettendogli le manine davanti agli occhi e facendole tremare.. ... a quel punto le ho cacciate dall'acquario e rimesse nella loro solita vasca ma la più grande ritornava dinuovo dalle piccoline facendo gli stessi segna..naturalmente appena la vedevo la spostavo subito per paura che le facesse male.. ma cosa vuol dire????? Link to comment Share on other sites More sharing options...
iltizianodimilano 10 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 o la sta salutando o se la vuole zompare:)....di che sesso sono? Link to comment Share on other sites More sharing options...
chiarettina 10 Posted August 20, 2008 Share Posted August 20, 2008 in genere qnd danza significa o corteggiamento o sottomissione....se noti qlk di strano (tipo ke si mordono) separale...almeno x un qlk giorno... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Judith 10 Posted August 21, 2008 Share Posted August 21, 2008 Son d'accordo con chiarettina...le mie ora le tengo separate in attesa di una vasca più grande,dopo l'aggressione della femmina verso il maschio... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts