miele 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Ho aggiunto le foto di miele con gli occhi chiusi nel mio album, ancora non capisco bene come funziona questo forum..comunque se qualcuno le guarda e capisce cosa può avere fatto la mia piccolina!..gli occhi non sembrano gonfi... Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Ho aggiunto le foto di miele con gli occhi chiusi nel mio album, ancora non capisco bene come funziona questo forum..comunque se qualcuno le guarda e capisce cosa può avere fatto la mia piccolina!..gli occhi non sembrano gonfi... da quanto è così? l'hai fatta vedere ad un veterinario? beve? che specie è la tua tarta? Link to comment Share on other sites More sharing options...
miele 10 Posted August 6, 2008 Author Share Posted August 6, 2008 è così da sabato circa...le ho fatto il bagno tiepido, le ho dato il collirio...ma non apre gli occhi...un veterinario?...no..ma secondo te loro sanno cosa fare??..non so che razza è.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 è così da sabato circa...le ho fatto il bagno tiepido, le ho dato il collirio...ma non apre gli occhi...un veterinario?...no..ma secondo te loro sanno cosa fare??..non so che razza è.. dovresti cercarne uno esperto in rettili. non hai visto se col bagnetto ha bevuto? mangia? metteresti una foto del piastrone? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tamona 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 scusa ma soprattutto non c'è una possibile causa?è stata troppo sotto al sole?è caduta?è rimasta senza acqua? Link to comment Share on other sites More sharing options...
miele 10 Posted August 7, 2008 Author Share Posted August 7, 2008 ..nel suo recinto c'è ombra e sole..anche se mi fossi dimenticata l'acqua, tutte le notti ho l'irrigatore che parte per due volte..e l'erba resta bagnata fino a metà mattina..forse la polvere del vicino che stà lavorando in giardino? forse sembra che siano passati quelli del comune a fare una disinfestazione...però mi sembra strano proprio dentro al mio giardino...non lo so..non sò che razza è..secondo voi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
miele 10 Posted August 7, 2008 Author Share Posted August 7, 2008 ..domani la porto del veterinario..speriamo non sia troppo tardi Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Speriamo bene e speriamo riesca a capire la causa.... per la specie(anche se ora non è così importante..) servirebbe una foto del piastrone. hai solo lei? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Ciao, povera tarta, mi dispiace.. Azzarderei come specie una Hermanni Boettgeri, ma servono le foto del piastrone x avere la conferma. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Forse può servirti... http://www.tartaportal.it/25602-disinfestazione-estiva.html Link to comment Share on other sites More sharing options...
Alahkel 10 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Le disinfestazioni sono (solitamente) nocive per le tarte.. cmq vedrai che il veterinario saprà cosa fare Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts