alexalex 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Oggi nel piazzale della ditta dove lavora mia moglie a 500 mt dal fiume Po, è stata trovata una TSS che zampettava tra i camper, sembrava disidratata...molto probabilmente qualche b......o l'ha abbandonata per andare in ferie tranquillo (spero che gli vadano male)...ovvio che ho detto a mia moglie di portarla a casa per metterla nel laghetto!!! Ad ogni modo sembra in salute e purtroppo non posso fargli la quarantena perché tra due giorni vado in ferie pure io!!! Speriamo in bene... Eccola, pesa 150g e misura 97x82mm Il nome? Laura (la collega di mia moglie) in onore di chi l'ha trovata CIAO Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukario93 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 bella tarta cmq ce un pò di rischio per la quarantena speriamo bene! cmq anche io quest hanno o trovato animali abbandonati due testudo hermanni adulte ma uno dicendo che eran sue le a prese Link to comment Share on other sites More sharing options...
mirkotrek 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 uffa..ma perchè non mi capita mai di trovare una tarta abbandonata? ne ho già tantissime-..è vero..però quando sono in giro mi guardo sempre d'intorno nella speranza di trovare una trachemys abbandonata... starà benissmo con le tue cure Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 neanche a me capita mai questa fortuna!! sperimamo la piccola possa stare meglio con le tue cure!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
regius 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 bella tarta davvero......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Eve 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 bellissima e bellissimo gesto quello di averla presa con te!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
entryplug 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Bell'esemplare :D E' capitato anche a me di trovarne una, il posto pero era veramente assurdo.... in autostrada in una piazzola di sosta, era la a zampe alla'aria probabimlente era gia da un po' che girava per qualche canale li attorno, adottata sedutastante.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Figueroa 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 bravo! però... potresti mettere un paio di volantini nei dintorni del posto dove l'hai ritrovata... nel caso in cui possa essere scappata invece che abbandonata (io spero sempre che l'uomo sia meno bestia possibile....) i suoi proprietari potrebbero recuperarla! chiaramente nei volantini non specificare nulla circa specie, dimensioni ecc... per evitare che il primo furbo (o idiota) se la prenda senza neppure sapere come deve vivere! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Rukario93 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 meglio che non vi capita di trovare tarte abbandonate vuol dire che ce gente che tiene hai propi animali Link to comment Share on other sites More sharing options...
bibidiva 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Anche io ho trovato una tartaruga d'acqua nel mio giardino oggi.............. era la mia Filippa fuggita dalla sua piscina !!!:giggle: Non pensate male era per farvi sorridere visto che nel ritrovamento di Laura l'unica cosa bella è il ritrovamento tuo e la nuova vita nel laghetto:yin-yang: Link to comment Share on other sites More sharing options...
AmicoTarta 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 il piastrone è rovinato kredo ke sia abbandonata da tempo :s Link to comment Share on other sites More sharing options...
Judith 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Ma poverina!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted August 6, 2008 Author Share Posted August 6, 2008 Figueroa hai ragione...provo.... Comunque mangia molto volentieri.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Se qualcuno l'ha persa potrebbe mettere i volantini. è + semplice, no? Alex complimenti x il gesto, è una tarta bellissima e molto fortunata! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts