Jump to content

mi mandate foto?

stabry

Recommended Posts

Ciao...eccomi di nuovo per chiedervi di aiutarmi con i soliti dubbi...

Questo è quello che mi è successo: ho una zia che possiede 4 tartarughe.Lei è convinta di avere una coppia, 1 femmina e 1 ancora da "sessare" perchè piccola...Io le ho viste e ho avutoil dubbio fossero 3 maschi, ma dato che la mia esperienza è relativamente poca...vi chiedo di aiutarmi a risolvere ogni dubbio..

Lei le ha portate dal veterinario che le ha detto trattasi di 2 femmine e 1 maschio e 1 piccola di cui ancora non si capisce...

Sicuramente sbaglio io e non il veterinario..ma di voi mi fido di più...

Appena posso posto le foto, le andrò a fare a breve..

Nel frattempo qualcuno di voi che le possiede mi manderebbe qualche foto??? Ah dimenticavo, Hermanni!!!

Grazie mille!!!!

devi lavorare al contrario. ;)

fai foto nitide delle tarte e postale qui.

se sono grandi si sessano facilmente, altrimenti ti dovrai "accontentare" di ipotesi come tutti noi.

Alcune tarte sviluppano caratteristiche evidenti in periodo precoce e a volte precocissimo, tuttavia non e' la regola.

devi lavorare al contrario. ;)

fai foto nitide delle tarte e postale qui.

se sono grandi si sessano facilmente, altrimenti ti dovrai "accontentare" di ipotesi come tutti noi.

Alcune tarte sviluppano caratteristiche evidenti in periodo precoce e a volte precocissimo, tuttavia non e' la regola.

Si si, lo so che è più facile ma dato che non ho è foto sotto mano pensavo che vedere dei maschi sicuri o femmine sicure mi avrebbe tolto ogni dubbio....io un idea già me la sono fatta...

vi posterò le foto allora.........

Si si, lo so che è più facile ma dato che non ho è foto sotto mano pensavo che vedere dei maschi sicuri o femmine sicure mi avrebbe tolto ogni dubbio....io un idea già me la sono fatta...

vi posterò le foto allora.........

si' e' meglio :)

qui sono in molti abituati ad analizzare tarte, e notano anche particolari che possono sfuggire a chi non e' ancora molto scaltrito.

p.s. fermo restando che alcune tarta-cose sono difficili da indagare per tutti :)