manola 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Ho 2 tarta entrambe Trachemis credo!! La prima scripta scripta ha solo 2 puntini neri sotto.. coda e unghie piccole quindi dovrebbe essere femmina!!! La seconda che ho comprato oggi dovrebbe essere ibrida perchè il carapace è molto più scuro ed ha una sgommata arancione sul viso!! Inoltre sotto è piena di macchie nere ma unghie e coda piccole!!! Il fatto è che quest'ultima stuzzica con mozzichetti continuamente la coda (sedere) della prima!!! Non è che è maschio???? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sidi 800 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 prova a mettere delle foto della coda solo così si è sicuri per riconoscere maschi e femmine Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
manola 10 Posted August 5, 2008 Author Share Posted August 5, 2008 per il momento mi sono perso il cavetto e nn ho foto!! Cmq le code sono uguali e le unghie pure!! Non vorrei che essendo ibrida è maschio con unghie piccole e coda piccola Link to comment Share on other sites More sharing options...
alexalex 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Quanto sono grandi? Fino a quando non arrivano almeno a 10 cm è praticamente impossibile capire se è maschio o femmina! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 servono almeno 10 cm per capire il sesso.....inoltre il fatto che si mordicchiano potrebbe indicare anche una lotta per il territorio.......... Link to comment Share on other sites More sharing options...
manola 10 Posted August 6, 2008 Author Share Posted August 6, 2008 sono la femmina di circa 15 e l'altra di 13... una ha 5 anni... perchè l'ho cresciuta io e l'altra avrà 3 o 4!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
marika1911 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 allora servono foto di zampe anteriori e coda Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts