Metorn 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Oggi è venuta un'amica di mia madre ed ha portato una tarta maschio , che cercava solo di scappare. E invece la mia , che lo mordeva , gli saliva addosso, e il maschio che gli avrà dato 4-5 spintoni , ma niente di che. Prima non si conoscevano ste tartas , abbiamo anche confrontato le code , quella della mia è cortissima , appena 3-4 cm , invece l'altra è un codone lunghissimo. Come posso fare per farle accoppiare ? Perchè forse rivado dall'amica di mia madre , e forse la tarta maschio sarà più tranquilla e vorra riprodursi.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metorn 10 Posted August 5, 2008 Author Share Posted August 5, 2008 Posto delle foto ... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pminotti 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Sono animali territoriali, non si può farli accoppiare come cani. Bisogna inserirli con calma in "campo neutro" e ci vogliono alcuni giorni. Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 puoi fare una serie di foto nitide del "guscio di sotto" della tua e dei maschi aggiunti? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Sono animali territoriali, non si può farli accoppiare come cani. Bisogna inserirli con calma in "campo neutro" e ci vogliono alcuni giorni. come comportamento abituale le femmine di hermanni sono decisamente meno scorbutiche delle vostre acquatiche con queste creature mai dire mai, pero' la cosa e' insolita SE i sessi ipotizzati sono giusti e tutti adulti. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metorn 10 Posted August 6, 2008 Author Share Posted August 6, 2008 Quella in foto ha verso i 15-16 anni Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 metti una foto nitida del guscio di sotto tutto intero Link to comment Share on other sites More sharing options...
Metorn 10 Posted August 6, 2008 Author Share Posted August 6, 2008 Ok.. posterò. Ma è normale sto comportamento ? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 Ok.. posterò. Ma è normale sto comportamento ? mica tanto Link to comment Share on other sites More sharing options...
livia 10 Posted August 6, 2008 Share Posted August 6, 2008 anche le mie fanno questa cosa, sono della stessa razza ma una è una sotto specie.... chissà vedremo cosa ne viene fuori Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 metti una foto nitida del guscio di sotto tutto intero quoto, occorrono le foto dei piastroni pure i miei 8 maschi si montano... hanno trasformato il loro recinto in sodoma e gomorra 6 sono appena partiti per il sud Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts