miele 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Ciao,è due giorni che la mia turtle non apre più gli occhietti, mangia e si muove disorientata.La mia vicina mi ha detto che in settimana sono passati quelli del comune a fare la disinfestazione per le strade…che l’aria avvelenata sia arrivata fino al mio giardino??Le ho dato il collirio alla camomilla ma ancora niente…non so più cosa fare e sono molto preoccupata. Qualcuno di voi può darmi qualche consiglio utile per la mia miele?grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Sidi 800 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 prova a mettere una foto della tarta Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 di solito è utile il "colbiocin" collirio o pomata, magari è meglio portarla dal vete Link to comment Share on other sites More sharing options...
miele 10 Posted August 6, 2008 Author Share Posted August 6, 2008 Ieri le ho fatto un bagno in acqua tiepida e le ho dato un collirio oftalmico...ma ancora niente.Ma il veterinario ne capisce di una tartaruga di tre anni??...boh...mi sento disorientata..non avevo idea che foste così in tanti ad essere appassionati di tartarughine..pensavo di essere malata solo io!!!Quale veterinario potrei consultare? Quello del mio paese vede solo cani e gatti... Link to comment Share on other sites More sharing options...
giorgio 10 Posted August 7, 2008 Share Posted August 7, 2008 Ieri le ho fatto un bagno in acqua tiepida e le ho dato un collirio oftalmico...ma ancora niente.Ma il veterinario ne capisce di una tartaruga di tre anni??...boh...mi sento disorientata..non avevo idea che foste così in tanti ad essere appassionati di tartarughine..pensavo di essere malata solo io!!!Quale veterinario potrei consultare? Quello del mio paese vede solo cani e gatti... sulla barra in alto trovi la lista dei tartave di tutta italia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts