tartarughinaje 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 Ciao a tutti...la mia tartaruga hermanni ha deposto 4 uova a maggio..ultimamente l' ho vista spesso accoppiarsi con il maschio..quest' anno potrà ancora deporre o è ormai "troppo tardi" e se ne ri parlerà l'anno prossimo? grazie in anticipo ciaooooo Link to comment Share on other sites More sharing options...
kiria 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 non penso che deporrà ancora. Le deposizioni si svolgono tra maggio e fino alla metà di luglio più o meno.. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tartarughinaje 10 Posted August 5, 2008 Author Share Posted August 5, 2008 ah ok ti ringrazio...allora sarà per l' anno prossimo Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stesoro 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 ....e sei certa che da maggio non ha più deposto? La mia hermanni depone ogni 20-25giorni in genere 3 volte l'anno. A volte 4...ma ha anche la sua bella età. Penso però che una femminuccia in salute per quanto giovane sia almeno un paio di deposizione le faccia.... Ciao! PS per sicurezza però attendi gli esperti Link to comment Share on other sites More sharing options...
Stesoro 10 Posted August 5, 2008 Share Posted August 5, 2008 ...e sei certa che non ha deposto altre volte??? La mia hermannona depone sempre 3 volte l'anno, a volte quattro....vero che ha anche la sua bella età ma penso che una hermanni in salute per quanto giovane sia almeno 2 volte depone. Comunque per sicurezza aspetta gli esperti! Ciao Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts