stee 10 Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 ciao a tutti,avrei bisogno di un vostro parere,ecco la mia situazione: Io possiedo una tarta che mi ha fatto delle uova che ora si stanno schiudendo.Ebbene questa tarta è mia e possiede il certificato cites ,ma il maschio non è mio,per denunciare i piccoli devo anche allegare il numero di esemplari da me posseduti ,ma avendone solo uno come posso spiegare l'accoppiamento e nascita? Posso denunciarle normalmente senza specificare nulla o qualcosa lo devo specificare? grazie Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Mi dispiace ma nn puoi denunciare i piccoli. Entrambi i genitori devono essere dichiarati. Il maschio nn lo hai dichiarato nel 95? Se si allora nn c'è problema, mentre se non hai nulla anke i piccoli sono considerati selvatici come il papà e nn puoi denunciarli.. La legge è così... Link to comment Share on other sites More sharing options...
stee 10 Posted August 4, 2008 Author Share Posted August 4, 2008 il maschio è dichiarato ma non è mio mentre la femmina è mia Link to comment Share on other sites More sharing options...
Abyap 10 Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Allora va bene! Credo ke sulla denuncia di nascita si debbano indicare gli estremi dei genitori, quindi il num. di protocollo. Credo ke a loro nn importi se è tuo o no. Cmq aspetta anke altri pareri, io purtroppo nn ho ancora nascite Link to comment Share on other sites More sharing options...
stee 10 Posted August 4, 2008 Author Share Posted August 4, 2008 :good:ok grazie per l' aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
biby 10 Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 avresti dovuto informare la forestale dello spostamento del maschio....normalmente si fà così. altrimenti spieghi la situazione e non dovresti avere problemi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts