Jump to content

denuncia di neonate

stee

Recommended Posts

ciao a tutti,avrei bisogno di un vostro parere,ecco la mia situazione:

Io possiedo una tarta che mi ha fatto delle uova che ora si stanno schiudendo.Ebbene questa tarta è mia e possiede il certificato cites ,ma il maschio non è mio,per denunciare i piccoli devo anche allegare il numero di esemplari da me posseduti ,ma avendone solo uno come posso spiegare l'accoppiamento e nascita? Posso denunciarle normalmente senza specificare nulla o qualcosa lo devo specificare?

grazie

Mi dispiace ma nn puoi denunciare i piccoli. Entrambi i genitori devono essere dichiarati.

Il maschio nn lo hai dichiarato nel 95?

Se si allora nn c'è problema, mentre se non hai nulla anke i piccoli sono considerati selvatici come il papà e nn puoi denunciarli..:(

La legge è così...

Allora va bene!

Credo ke sulla denuncia di nascita si debbano indicare gli estremi dei genitori, quindi il num. di protocollo.

Credo ke a loro nn importi se è tuo o no. Cmq aspetta anke altri pareri, io purtroppo nn ho ancora nascite ;)

avresti dovuto informare la forestale dello spostamento del maschio....normalmente si fà così.

altrimenti spieghi la situazione e non dovresti avere problemi.