ValeCapa 10 Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Ciao ragazzi, Martedi partirò per le vacanze, ma la mia tarta dovrà per forza venire con me, non ho a chi lasciarla. Ora però mi chiedevo come organizzarle un trasporto meno stressante possibile per lei. Per fortuna non dovrà viaggiare molto, al massimo un paio d'ore in macchina, anche se dovrà farlo 2 volte in questa settimana. Avevo pensato ad una bacinella con un dito d'acqua (per evitarle "sbattimenti" con troppa acqua, causa "onde") e con la solita zona emersa... Che dite va bene? voi avete esperienze in merito? potete suggerirmi qualcosa? aiutatemi, grazie! Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 (edited) niente acqua. mettila in una scattola con un panno bagnato,meglio se riesci a farla viaggiare al buio si stressano molto meno. io le piccole le faccio viaggiare cosi,mentrele grandi in scattola di cartone senza acqua Edited August 3, 2008 by hayez1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Jcdenton 10 Posted August 4, 2008 Share Posted August 4, 2008 Perché dovrà farlo due volte in una settimana? Se stai fuori solo una settimana puoi tranquillamente lasciarla a casa, una settimana di digiuno nn le farà male o al limite metti qualche pesce vivo.... x una settimana da sola non succede nulla. Link to comment Share on other sites More sharing options...
ValeCapa 10 Posted August 4, 2008 Author Share Posted August 4, 2008 Perché dovrà farlo due volte in una settimana? Se stai fuori solo una settimana puoi tranquillamente lasciarla a casa, una settimana di digiuno nn le farà male o al limite metti qualche pesce vivo.... x una settimana da sola non succede nulla. No, in pratica sarò qualche giorno a telese terme, poi andrò a campobasso... in pratica ho una tappa intermedia. Ed in totale starò via circa 20 giorni... per questo la porto con me. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts