Jump to content

Orchidee


AriMau

Recommended Posts

Ciao a tutti. Ho messo un 'orchidea in acquario, insediando le radici nelle spaccature del sughero, è uno splendore. Le tarta non la guardano nemmeno e nel caso la proteggierò con una piccola rete metallica. Veramente stupenda.

Posterò le foto!!!!!!!!

Link to comment
Share on other sites


Appena posso la faccio (l'acquario è dalla mia fidanzata Arianna io lo curo soltanto ma non è mio). Comunque l'importante è lasciarle in una zona umida ma non bagnata ed il sughero è l'ideale, spero sopravviva, vi terrò informati anche su questo (anche perchè non costano poco: 20euri l'ho pagata, ma fa la sua figura arrampicata ai lucky) ehehehehe
Link to comment
Share on other sites

secondo me nn vivra' oltre 2 giorni..massimo una settimana...

in genere le cose nuove appena messe nelel vaske nn vengono considerate...ma dopo si fiondano a divorare -.-"

Link to comment
Share on other sites

Nel caso ho già pronta una retina per proteggerla. Comunque le tarta hanno accesso solamente a quache radicie e ad una foglia piccola, i fiori sono sospesi sopra l'acqua, idem per le altre foglie più grandi; Gran parte delle radici è ramificata nelle venature interne del sughero. In ogni caso le foglie e le radici son molto coriacee, dovrebbero resistere. Speriamo bene.
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.