edo2000 10 Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 Durante le vacanze di venti giorni di assenza le mie tarta 7, 6 e 1 anno, sono state nutrite dai vicini di casa. Tornati le abbiamo trovate un pò scontrose e diffidenti con noi. Hanno sofferto la nostra mancanza o i vicini non sono stati così attenti? Sicuramente non sono stati così affettuosi con loro come noi di casa lo siamo. Che dite hanno sofferto dell'"abbandono"? Sono così emotive? Sapete è la prima volta che le lasciamo, dispongono di una loro aiuola e anche di fiori freschi di hibiscus da mangiare e acqua fresca... oltre al radicchio e al fieno dei vicini. E' vero che quando noi ci siamo gli diamo anche fiori freschi ed alro cibo, ma....che dite? Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 non mettono il broncio Link to comment Share on other sites More sharing options...
edo2000 10 Posted August 8, 2008 Author Share Posted August 8, 2008 ;)grazie anna infatti,sono tornate alla vita di sempre :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
anna emme 10 Posted August 9, 2008 Share Posted August 9, 2008 ;)grazie anna infatti,sono tornate alla vita di sempre :D ottima memoria e intelligenza di rilievo... la mia cieca si e' ricordata la strada per arrivare in tana nel recinto di fuori sin dal primo giorno dopo il primo letargo. Non ho mai provato una esperienza simile, ma sono quasi sicura ( datemi almeno il beneficio del dubbio.... ) che io mi sarei trovata i difficolta' :D non c'e' da stupirsi se hanno tanto fascino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts