Jump to content

ciao piccolo "doc"

giorgio

Recommended Posts

ciao... piccolo grande doc :shame:

sono le otto di sera e improvvisamente vieni colto da quel maledetto male che ti ha preso ultimamente, sono mesi che ci combatti contro perchè sei forte...

ma questa volta lui è più forte di te, tremi e ansimi...

ti raddoppio la dose della pillola, ma niente

telefono al vete anche se è sabato sera, lui è grandioso e mi dice che arriverà entro un paio d'ore...

sono le due ore più brutte che passiamo insieme, è terribile vederti in quelle condizioni, non meritavi una tale sofferenza

solo il contatto della mia mano alleggerisce un pò la tua sofferenza (ma non la mia)

eccolo... arriva... ti controlla e dice: doc ma come diavolo hai fatto a resistere due ore in queste condizioni...

passano 5 minuti durante i quali ti tengo stretto stretto... ed è tutto finito, è finito quel periodo di ben 18 anni che abbiamo condiviso:

www.tartaportal.it

• Replies 35
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Uff...

Trovo solo oggi le parole per riempire qualche riga.

Ieri quando ho letto la notizia avevo le lacrime :(

Doc era un cane dolcissimo, che nonostante l'età, la cecità, le zampe che non reggevano più molto bene...ha fatto sentire il suo affetto, le sue coccole e il suo calore ad un'improvvisata ospite romana.

Da subito ho provato tanto affetto per lui e quando sono partita....avrei voluto portarmelo via :D

Giorgio e la sua famiglia lo trattavano come un RE! ed era bellissimo vederlo passare da un divano all'altro, poi con il musetto cercava una carezza...

Giorgio immagino come ti senti. Doc aveva 18 anni e come dicevi tu l'altro giorno...è un centenario ..ha vissuto molto e grazie a te, molto bene! Però...quando un'animale che fa ormai parte della famiglia ci lascia, il dolore è sempre grande :(

Ti abbraccio forte, forte.....

E una carezzina per doc....virtuale, dolce, calda e coccolosa....come lui :)

Ciao Docchino bello :)