Jump to content

Va bene questa tartarughiera?

eneri

Recommended Posts

http://img396.imageshack.us/img396/3799/460c1zw4.th.jpg

Secondo voi questo acquario va bene?Magari adattandolo con un'isoletta galleggiante...

Descrizione:

POMPA/FILTRO INTERNO , LUCE NEON, RISCALDATORE INTERNO,SPAZZOLA MAGNETICA wind,SFONDO X ACQUARIO,VARI OGGETTI es:ANFORA ecc…, TERMOMETRO (sia interno che sul vetro)

LE DIMENSIONI DELL’ACQUARIO SONO: p.21 x l.60 x h.41

Se la tartaruga è inferiore ai 10cm va bene, altrimenti se superiore no.

Se è inferiore quest' acquario di durerà 2 se femmina o 3 se maschio.

L' atrezzatura è perfetta.

Quindi come attrezzatura è ok non manca nulla solo l'isola gelleggiante...perchè poi se cresce non va bene?è troppo piccola?

No, una tartaruga adulta in quest' acquario avrebbe difficoltà motorie e stress.

Quando sarà grande bisognerà cambiarlo con un 120l.

L' isola galleggiante è OBBLIGATORIA.

www.tartaportal.it

Secondo voi questo acquario va bene?Magari adattandolo con un'isoletta galleggiante...

Descrizione:

POMPA/FILTRO INTERNO , LUCE NEON, RISCALDATORE INTERNO,SPAZZOLA MAGNETICA wind,SFONDO X ACQUARIO,VARI OGGETTI es:ANFORA ecc…, TERMOMETRO (sia interno che sul vetro)

LE DIMENSIONI DELL’ACQUARIO SONO: p.21 x l.60 x h.41

l'isola è indispensabile.

direi che il coperchio le devi togliere, il neon penso sia da acquario e quindi non va bene (intanto se la plafoniera è nel coperchio ecco che se ne sparisce eliminando il coperchio).

se il filtro è per pesci, penso possa definirsi sottodimensionato per le esigenze della tarta.

non capisco molto le dimensioni, a vederlo in foto non si capisce. da quanti litri è? quella scritta: "p.21 x l.60 x h.41" non la capisco proprio: cosa è p? e cosa h? 1.60 a che misura di grandezza fa riferimento?

ti serviranno quindi le lampade: neon per rettili e spot.

ciao!

Secondo le dimensioni ho calcolato che sono 40 l e qualcosa.

La plafoniera deve essere tolta solo se non ha delle finestre sul coperchio.

l'isola è indispensabile.

direi che il coperchio le devi togliere, il neon penso sia da acquario e quindi non va bene (intanto se la plafoniera è nel coperchio ecco che se ne sparisce eliminando il coperchio).

se il filtro è per pesci, penso possa definirsi sottodimensionato per le esigenze della tarta.

non capisco molto le dimensioni, a vederlo in foto non si capisce. da quanti litri è? quella scritta: "p.21 x l.60 x h.41" non la capisco proprio: cosa è p? e cosa h? 1.60 a che misura di grandezza fa riferimento?

ti serviranno quindi le lampade: neon per rettili e spot.

ciao!

:D

sono tonta!

non c'è scritto 1.60 ma l.60 l come lunghezza!

ecco perchè non capivo le dimensioni!

è ancora più piccola di come sembra in foto!