dolcesakura 10 Posted August 2, 2008 Share Posted August 2, 2008 Qualche tempo fa mi è morta una baby tartaruga che aveva dei modi di fare molto insoliti e vorrei sapere perchè faceva così: dopo qualche giorno l'acquisto ho notato che nascondeva il mangiare alle altre in punti dove essendo la più piccola ci passava solo lei e ogni tanto mangiava di nascosto come mai? inoltre ho notato che una volta un'altra mia tartaruga mentre tentava di passare vicino a una piantina la baby testa si è messa sopra la pianta incastrando l'altra che non riusciva più a muoversi ma la cosa bella è che guardava che era in difficoltà e quando è riuscita a liberarsi ha rincorso la baby testa fino a morderla... ma come mai? le tartarughe sono animali dispettosi? Link to comment Share on other sites More sharing options...
hayez1 10 Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 le tarte cercano il cibo costantemente per natura. la piccola nascondeva il cibo per avere una scorta,aveva incastrato l altra per non farla avicinare alla sua scorta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Nicolò 10 Posted August 3, 2008 Share Posted August 3, 2008 le tarte cercano il cibo costantemente per natura. la piccola nascondeva il cibo per avere una scorta,aveva incastrato l altra per non farla avicinare alla sua scorta Si. Le tartarughe cercano sempre cibo a causa della scarsità di quest' ultimo in natura. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts