Jump to content

Cercasi allevatore di tartarughe (piemonte)

alby90

Recommended Posts

Buongiorno a tutti! sono nuovo del forum e anche di tartarughe non ne so moltissimo, eccetto qualche basilare informazione sulla mia. é una graptemys p. kohni, maschio, in perfetta salute. Vorrei trovargli una compagna ma purtroppo nei negozi da queste parti si trovano solo TSS... potete gentilmente consigliarmi un fornito allevatore in provincia di torino? Grazie 100 a quanti mi risponderanno!!!

Buon giorno a tutti! (Sto facendo un po' di pasticci, spero di aver inserito correttamente questo messaggio, se così non fosse scusa...). sono nuovo di questo forum e anche di tartarughe non ne so molto. Possideo da alcuni anni una graptemys p. kohni, maschio. Vorrei trovarle una compagna ma nei negozi da queste parti ci sono solo TSS. Potete darmi il nome o il numero di telefono di qualche allevatore in provincia di torino? grazie 1000 a quanti risponderanno!!

Ciao a tutti! forse la mia prcedente domanda era un po' astrusa... più semplicemente, dove posso trovare delle graptemys, adulte o baby? (se non nella zona di torino anche altrove)

Allevatori di tarte d'acqua non è facilissimo trovarli se non solo amanti come noi, ma le graptemys le ho viste in due negozi di Moncalieri e in uno di Torino...

Se ti interessa cerco i nomi...Uno di Moncalieri è Madagascar ti trovo poi la via!

• 3 weeks later...
il gruppo dei piemontesi l'ho creato io ti aggiungo subito...comunque anke io ho una graptemys femmina..di 8 anni...e c'è un negozio fornitissimo a torino vado a chiedere il nome a mio padre....