Jump to content

problemi con le temperature.

Recommended Posts

oggi son tornato a casa dal lavoro, son andato a vedere le temperature medie della giornata dell'incubatrice a bagno maria. ho scoperto che la minima era a 22,8, ma la massima è arrivata a 36,8. secondo voi ho lesso le uova?

no,,molti miei conoscenti hanno avuto inconvenienti del genere,,,e se il picco non è durato tanto non è successo niente.

oggi son tornato a casa dal lavoro, son andato a vedere le temperature medie della giornata dell'incubatrice a bagno maria. ho scoperto che la minima era a 22,8, ma la massima è arrivata a 36,8. secondo voi ho lesso le uova?

pero', adesso, controllo generale dei sistemi di controllo!!!

una escursione di 14 gradi, con picchi di quasi 37 e minima 23.....

Non e' accettabile.

mi dispiace, la temperatura è troppo alta

come fai ad esser così sicura? gli altri mi dicono che forse non è successo niente, invece tu non mi dai speranze.

come fai ad esser così sicura? gli altri mi dicono che forse non è successo niente, invece tu non mi dai speranze.

è probabile che ti abbia risposto Federica...la figlia di natascia,ha 9 anni...:D

Anche io sò di gente che ha avuto nascite,nonostante il termometro abbia segnato 37°.....

Oddio,io mi sono spaventata per 34°.....questo ieri notte,ho solo 4 uova che devono schiudere.

Non sò quanto tempo siano rimaste a quella temperatura,ma una stamattina stava schiudendo,quindi non è successo nulla..(spero)

Non perdere le speranze:D

Edited by biby

hai visto ho 9 anni anchio ho 8 uova e la temperatura è stata quasi sempre a 32 gradi

:nono: va mica bene usare l'ID della mamma per entrare in tartaportal! :nono::nono::nono:

E' meglio se entri con un ID tuo.

anche oggi temperature altissime nel cagliaritano, e nella mia incubatrice. 37,5!! ho paura di perdere le uova. x fortuna ci sono quelle che ho lasciato sotto terra.

anche oggi temperature altissime nel cagliaritano, e nella mia incubatrice. 37,5!! ho paura di perdere le uova. x fortuna ci sono quelle che ho lasciato sotto terra.

con queste temp ti conviene staccare il riscaldatore.

Se nella stanza ove hai messo l'incubatrice la temp scende a 22-23, sposta l'incubatrice in una stanza piu' calda