elghianda 10 Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 ciao a tutti ragazzi mi sono appena iscritto e vi devo fare i complimenti per il sito, ho un piccolo problema e penso che voi possiate aiutarmi. è da un po che volevo prendere una magnifica tartarughina da allevare e crescere con tutto il mio amore, e proprio ieri mi hanno regalato 3 testudo di horfieldi di 8cm, ora quello che vorrei chiedervi oltre a qualche consiglio vario, se nel simil terrario che ho trovato , (gabbia da 70cm x 70cm x h 70cm la sabbia come fondo poteva andare bene. grazie in anticipo per i vostri consigli Link to comment Share on other sites More sharing options...
elpo 10 Posted August 1, 2008 Share Posted August 1, 2008 io preferisco la vermiculite grana grossa oppure substrati bark la sabbia è troppo fine e conoscendo le russe la mangerebbero ti sconsiglio la terra xke fanno fatti cambi molto frequenti in quanto i batteri si riproducono velocemente Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts