Jump to content

dubbio terra

fabione

Recommended Posts

allora uon giorno a tutti volevo porvi 1 ulteriore domanda su queste fantastiche amichette.

sto preparando 1 nuovo terrario per 2 tarta(quelle di mio cuginetto) sono delle baby e voleo sapere se la terra che si trova in vendita nei negozi(quelle in bustoni) va bene???

nn so se può arrecare danni se è trattata, visto che sulla busta c'è scritto che è 1 terra ricca di elementi nutritivi per le piante. esperti aiutatemi!!:snicker:

la cosa migliore è armarsi di badile e andarla a prendere in campagna.

in alternativa dovresti chiedere al tuo fiorista o vivaio di fiducia di procurarti quella prima di concimi e additivi

Torba di sfagno che si trova anche in sacchetti(si chiama anche torba irlandese) e terra di campo(lontana dallo smog e macchine di passaggio):turtle:.

Metti +terra di campo in percentuale.

ok recepito il messaggio^^

oggi chiamo mio zio e me ne vado da lui al suo bosketto a prendere la terra.

+ che terra sembra pece^ talmente è nera.

grazie ancora per l'aiuto

Torba di sfagno che si trova anche in sacchetti(si chiama anche torba irlandese) e terra di campo(lontana dallo smog e macchine di passaggio):turtle:.

Metti +terra di campo in percentuale.

la torba bionda anche io la uso: è la migliore ed è sicura.

attenzione: non è detto che la terra di campagna non sia tossica! non sai se viene irrorata, se scorrono rigagnoli di acqua inquinata, se viene concimata o disinfestata....e poi rischi di portarti delle zecche nel tuo allevamento.